Al momento vorrei tenere in stand by tutti i discorsi precedenti, sia i macchiaioli, sia Goya, sia eventuali ceramiche di Picasso.
Senza andare ad aprire un altro topic, vi parlo anche di un altro spazio in casa che avrei da riempire (giusto per disorientarvi ancora un po'
)
Su di una mensola, di una 15cm di larghezza e lunga circa 600mm, vorrei dedicare uno spaziettino, diciamo grande massimo la metà, ad una scultura/ceramica/altro di arte contemporanea (o quasi).
Non mi interessa minimamente il fatto che sia di un nome noto, è solo una cosa che avrei vicino quando lavoro al PC e quindi sarebbe unicamente per il piacere personale.
Il budget purtroppo è sempre quello: 200-300 euro max.
Ad esempio, anche se completamente fuori dal budget, a me piace moltissimo questo:
A blog about sculptures by Johnson Tsang
johnsontsang.wordpress.com
Insomma, vorrei che non fosse il solito vasettino o la solita statuina che trovi nei negozietti turistici di qualche centro storico...
Ovviamente, essendo su di una mensola insieme a delle altre cose, non posso collocarlo in una teca con faretto dedicato, di conseguenza sarebbe soggetto ad eventuale polvere e a qualche ora di sole, visto che è nei pressi di una finestra...
Idee?