f4f 翠鸟科 15 Maggio 2011 #11 mostromarino ha scritto: talvolta si cinque minuti fa, da morire Clicca per allargare... ne ho davvero piacere anche io mi sento ilare ma eri contento per Milano o per Zurigo? perchè lì, a dir così, ti prendono in parola occhio
mostromarino ha scritto: talvolta si cinque minuti fa, da morire Clicca per allargare... ne ho davvero piacere anche io mi sento ilare ma eri contento per Milano o per Zurigo? perchè lì, a dir così, ti prendono in parola occhio
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2011 #12 mostromarino ha scritto: no, per le illazioni di spam elettorale mi son rotolato Clicca per allargare... tra i cavalli ??
mostromarino ha scritto: no, per le illazioni di spam elettorale mi son rotolato Clicca per allargare... tra i cavalli ??
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2011 #13 mostromarino ha scritto: no, tanfano preferisci camalli e cavilli ? mi parrebbe Clicca per allargare... di assai è un onore anzi sono entrambi assai più selettivi nelle loro frequentazioni
mostromarino ha scritto: no, tanfano preferisci camalli e cavilli ? mi parrebbe Clicca per allargare... di assai è un onore anzi sono entrambi assai più selettivi nelle loro frequentazioni
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2011 #14 mostromarino ha scritto: si, vero i cavalli di razza ce li dobbiamo sopportare adesso che qualcuno li ha individiati hai invitato qualche camallo che non ha voluto venire, desumo dal tuo post Clicca per allargare... ti farà piacere sapere che non sei l'unico ad essere frainteso
mostromarino ha scritto: si, vero i cavalli di razza ce li dobbiamo sopportare adesso che qualcuno li ha individiati hai invitato qualche camallo che non ha voluto venire, desumo dal tuo post Clicca per allargare... ti farà piacere sapere che non sei l'unico ad essere frainteso
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2011 #15 mostromarino ha scritto: ma io avevo capito, faccio come baffo prendo per il sederotto, hai franteso ? ho imparato bene ? Clicca per allargare... no , temo tu non abbia capito pazienza
mostromarino ha scritto: ma io avevo capito, faccio come baffo prendo per il sederotto, hai franteso ? ho imparato bene ? Clicca per allargare... no , temo tu non abbia capito pazienza
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2011 #16 mostromarino ha scritto: Vero, avevo millantato di aver capito pur sapendo di non aver capito tu hai capito che ti prendevo pel sedere quello, importa Clicca per allargare... sicuro ?? hummmm ... ma perchè toglierti questa utile illusione?? cerrto acciderrrba ti ho capito adesso ah! kome mi hai preso pè kiul ! ah ! supremo comico !! che beffa !! perdinci !! che disdor
mostromarino ha scritto: Vero, avevo millantato di aver capito pur sapendo di non aver capito tu hai capito che ti prendevo pel sedere quello, importa Clicca per allargare... sicuro ?? hummmm ... ma perchè toglierti questa utile illusione?? cerrto acciderrrba ti ho capito adesso ah! kome mi hai preso pè kiul ! ah ! supremo comico !! che beffa !! perdinci !! che disdor