FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (4 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
si sta dimostrando molto valido il sistemone:V:V:V, drena stamattina hai detto che se bucavano il min di venerdi era segno di debolezza e poi hai detto che il sistemone è entrato short pure sul settimanale con la chiusura odierna è ancora valida quell'ipotesi:-?

il sistemino non ha variato la tendenza settimanale.....è short....chiaramente domani potrebbe cambiare quella daily in base all'open...questo non lo sappiamo....;)

Qui metto altri due clamorosi esempi di robustezza....in cui bastava rimanere saldi nel responso mattutino....24/09 e 09/10;)

1256140291miniftsemibfut.png


1256140300miniftsemibfut2.png


chiaramente ogni tanto sbaglia pure 'o sistemino....però nelle serie storiche non ho ravvisato errori eclatanti....ma piuttosto veniali, in giornate laterali dove il trend inizia a girare pian piano ad esempio....e quindi anche se lo si prende in tasca non è nulla di catastrofico...tranquillamente recuperabile con la seduta successiva...
 

walter ego

Forumer attivo
Ti assicuro che non è così!!!Con 4250 sgam,a 23700 ne avrei dovuti chiudere almeno 2250...era logico e doveroso farlo.E invece sono un'idìota stellare e ho tenuto tutto il malloppone per farci il fuoco cazzzone che non sono altro!


io a 34.70 ne ho scaricati un bel po!

ma ho cominciato a riprenderli troppo presto:mad:
 

silpla2000

che bello il yo yo
il sistemino non ha variato la tendenza settimanale.....è short....chiaramente domani potrebbe cambiare quella daily in base all'open...questo non lo sappiamo....;)

Qui metto altri due clamorosi esempi di robustezza....in cui bastava rimanere saldi nel responso mattutino....;)

1256140291miniftsemibfut.png


1256140300miniftsemibfut2.png


chiaramente ogni tanto sbaglia pure 'o sistemino....però nelle serie storiche non ho ravvisato errori eclatanti....ma piuttosto veniali, in giornate laterali dove il trend inizia a girare pian piano ad esempio....e quindi anche se lo si prende in tasca non è nulla di catastrofico...tranquillamente recuperabile con la seduta successiva...
te loc hiesto perchè tengo pure io gli xbr con pmc 36.24 che dovrebbe valere circa 23.200 di spmib:sad::sad:
 

giangi_

Forumer storico
Ti assicuro che non è così!!!Con 4250 sgam,a 23700 ne avrei dovuti chiudere almeno 2250...era logico e doveroso farlo.E invece sono un'idìota stellare e ho tenuto tutto il malloppone per farci il fuoco cazzzone che non sono altro!
tutti cosi........quando si vuole troppo....il proverbio non sbaglia maiiiiiiiiiiii
 

Users who are viewing this thread

Alto