FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (2 lettori)

walter ego

Forumer attivo
vi saluto ragazzi e vi ringrazio per la splendida giornata che anche oggi mi avete fatto passare questa sana amicizia disinteressata è semplicamente fantastica.:rosa:

:yeah::yeah::ola:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
e vabbuò....vi posto un'amica....:D

1256141154summeredition3.jpg

mi piace la tua prova di sbraco....quanto la prova di gnokkaa!!!!:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:



Sono in contatto anche io con un'amica,vi terrò aggiornati in maniera costante sullo sbrago della gnocca!!!Intanto oggi ci succhiamo un bel -2.600€!!:wall:
 

giangi_

Forumer storico
infatti dopo mesi di pene short appena si calera di un 7-8% faremo le corse x vendere il malloppo e girarsi long...

tanto poi la fine la sappiamo gia...si calera del 25% e noi saremo incastrati long:lol:
pene short??????????????????????? ma il pene deve essere sempre longggggggggggggggggggggg:D:D:D:D:D:D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
Sono in contatto anche io con un'amica,vi terrò aggiornati in maniera costante sullo sbrago della gnocca!!!Intanto oggi ci succhiamo un bel -2.600€!!:wall:


"Vabbè miammmmorrrr........osgi viè da Gieeeesica tua que te regalu una bottarela de culu aggratish.......tantu u mercolau nun c'è un cazz affau.....".......:D:D
 

giangi_

Forumer storico
Sono in contatto anche io con un'amica,vi terrò aggiornati in maniera costante sullo sbrago della gnocca!!!Intanto oggi ci succhiamo un bel -2.600€!!:wall:
dolce la tua amica........ehmmmmmmmmmmm a proposito di sukkio......:D:D
 

Allegati

  • 1016.JPG
    1016.JPG
    53,7 KB · Visite: 208
  • 1019.JPG
    1019.JPG
    48,5 KB · Visite: 218
  • 1020.JPG
    1020.JPG
    74,5 KB · Visite: 205

unlui

Cymbius !
allora sono in viaggio e sto bevendo un caffe' .

sono con l'auto della moglie la mia e' morta:wall:

ho lossato 250 euri sul long aperto ieri e chiuso stamattina.

poi messo 3000 pezzi a 18,70 e me ne pigliano solo 1000 chiuse a 19,50:wall:

potevo fare un merdaio di denari oggi :wall:

sapevo che si recuperava:wall:

che sfiga :sad:

pero' sto' anche lavorando.

leggervi che siete collegati ogni minuto e lossate mi vien voglia di pigliarvi a calci in chiulo
:rolleyes:

siete allucinanti maremma maiala , non si puo' lossaRE CON MERCATI COSI':wall:

NON SCENDONO MANCO PU' CAZZ LA VOLETE CAPIRE O NO?

OGNI RIBASSO E' OCCASIONE PER ENTRARE LONG
 

Users who are viewing this thread

Alto