FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
....alura.....;)

Nonostante tutto sono felice.....anche in una giornata da inculata generale come questa il mio sistemino c'ha azzeccato....chi fosse entrato short in open aveva chiuso in gain.......e non è poco...:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
....alura.....;)

Nonostante tutto sono felice.....anche in una giornata da inculata generale come questa il mio sistemino c'ha azzeccato....chi fosse entrato short in open aveva chiuso in gain.......e non è poco...:D
si sta dimostrando molto valido il sistemone:V:V:V, drena stamattina hai detto che se bucavano il min di venerdi era segno di debolezza e poi hai detto che il sistemone è entrato short pure sul settimanale con la chiusura odierna è ancora valida quell'ipotesi:-?
 

Platano

Büs del Gnao trader

Allegati

  • ScreenHunter_02 Oct. 21 17.45.jpg
    ScreenHunter_02 Oct. 21 17.45.jpg
    21 KB · Visite: 170

olly®

DIO E'DONNA!!!
......loro RIDONO CAPITO...RIDONOOOOO!!!!!!:clava:.... Quando li vedo felici mi viene l'orticaria dappertutto.....a spaccare le pietre li metterei....e con un vibratore anale formato maxi nel chyulo....:mad:




Sapete cosa c'è di bello nei nostri 3D?Che nessuno di noi è un cazzone di urlatore,non abbiamo partiti,non abbiamo schieramenti precostituiti(molti di noi almeno),non esiste ne dx ne sx,solo le cose giuste e oneste.Odiamo la falsità della gente,delle cose,ci piace a tutti la fìga,SUPPONGO,nessuno di noi ci capisce un cazzzo di borsa,ma c'è sempre chi guadagna costantemente più di altri senza però ci sia invidia o gelosia,anzi,ci si da una mano per quello che è possibile,anche solo postando una barzelletta o un bel cùlo tondo e sodo!!Oggi ho perso io,qualcun altro ha guadagnato,va bene così,siamo vivi,ancora pensanti,vedenti e ci tira ancora il pisello,ma soprattutto siamo veri!Bravi FOLLY,fossero pieni i ministeri di questi FOLLY sognatori....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto