Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesDOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE.....
Nonostante tutto sono felice.....anche in una giornata da inculata generale come questa il mio sistemino c'ha azzeccato....chi fosse entrato short in open aveva chiuso in gain.......e non è poco...
Nonostante tutto sono felice.....anche in una giornata da inculata generale come questa il mio sistemino c'ha azzeccato....chi fosse entrato short in open aveva chiuso in gain.......e non è poco...
si sta dimostrando molto valido il sistemone, drena stamattina hai detto che se bucavano il min di venerdi era segno di debolezza e poi hai detto che il sistemone è entrato short pure sul settimanale con la chiusura odierna è ancora valida quell'ipotesi
solo 200000..............gainato quasi un quazzo...mica lo so ho una media di 0.035.....pensa erano arrivate a 0.045........450000 non l'ho venduteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee merdaaaaaaaaaaaaaaaaa
......loro RIDONO CAPITO...RIDONOOOOO!!!!!!.... Quando li vedo felici mi viene l'orticaria dappertutto.....a spaccare le pietre li metterei....e con un vibratore anale formato maxi nel chyulo....
Sapete cosa c'è di bello nei nostri 3D?Che nessuno di noi è un cazzone di urlatore,non abbiamo partiti,non abbiamo schieramenti precostituiti(molti di noi almeno),non esiste ne dx ne sx,solo le cose giuste e oneste.Odiamo la falsità della gente,delle cose,ci piace a tutti la fìga,SUPPONGO,nessuno di noi ci capisce un cazzzo di borsa,ma c'è sempre chi guadagna costantemente più di altri senza però ci sia invidia o gelosia,anzi,ci si da una mano per quello che è possibile,anche solo postando una barzelletta o un bel cùlo tondo e sodo!!Oggi ho perso io,qualcun altro ha guadagnato,va bene così,siamo vivi,ancora pensanti,vedenti e ci tira ancora il pisello,ma soprattutto siamo veri!Bravi FOLLY,fossero pieni i ministeri di questi FOLLY sognatori....