Dolce vita .

Penso che la maggior parte di voi abbia una mania, una fissazione, una “patia”. Io ho la “fissazione” delle maglie a collo alto. Oggi ne ho acquistate 3. Calcolando che ne ho già una decina nel guardaroba, penso che sia una patologia . :d: Oggi color piombo, fango e granata. Ancora un paio di colori è’ faccio full:d:
Libri
Ne ho sempre tantissimi in attesa di lettura e anche se la pila si alza, non smetto.

Stamattina ero fuori alle 7 con i cani. Tuta, scarpe da trekking: Cidneo - S. Gottardo - Monte Maddalena e ritorno
Adesso sono scesa in centro perché mi sento in ipoglicemia e sono al mo bistrot vegano preferito e... proprio là avevano un libretto che mi ha attratta, ovviamente in tema di animali, nello specifico cani.
Potevo evitare di comprarlo?
Evidentemente no. :specchio:

Ora vado a pigliare la metro e torno a casa che tra meno di due ore tocca andare a laurà :(

Libri
Ne ho sempre tantissimi in attesa di lettura e anche se la pila si alza, non smetto.

Stamattina ero fuori alle 7 con i cani. Tuta, scarpe da trekking: Cidneo - S. Gottardo - Monte Maddalena e ritorno
Adesso sono scesa in centro perché mi sento in ipoglicemia e sono al mo bistrot vegano preferito e... proprio là avevano un libretto che mi ha attratta, ovviamente in tema di animali, nello specifico cani.
Potevo evitare di comprarlo?
Evidentemente no. :specchio:

Ora vado a pigliare la metro e torno a casa che tra meno di due ore tocca andare a laurà :(
io ho 4 metri di libri mollti mai letti se non la prima pagina: sono 2 anni che penso come riciclarli
tipo farne tavolini e poltrone

Ombrelli e ombrelli di scorta. Li compro nei negozj veri e anche online.
Ne ho due grandi in macchina, due grandi e uno piccolo in ufficio, uno piccolo quasi sempre nello zaino, e un altro po' a casa.

Purtroppo l'ombrello con custodia a banana che comprai anni fa non è più disponibile.

Vedi l'allegato 702208

Vedi l'allegato 702207

Vedi l'allegato 702206
sono tornati ultili immagino in questi anni :d:

NON NE HO MANCO UNO ogni tanto al supermercato ne guardo il prezzo e mi chiedo perchè costino ancora così tanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto