Dolce vita .

Donna senza solidi princìpi morali. :ordine:
E vetero-komunista, quindi attenta solo ai movimenti di danaro più che alle sensazioni e alla felicità.

[Anche la mia malvagia moglie (donna di sesso femminile) preferisce un cappello all'ombrello. Io le spiego che si bagna la giacca, ma è vano (agg.).]

Come già scritto nel 2018, un ombrello non serve solo per ripararsi dalla pioggia.
Serve anche per altri liquidi...

...serve per fare colpo sui Galli...
Thread Evergreen: le tante cose buone che vengono dal Canada | Page 5 | Forum di Investireoggi

A proposito: quest'anno il mio ombrello Senior catalano, di cui parlai nel lontano 2013, compie trent'anni,
Thread dei Beni di consumo durevole | Forum di Investireoggi

E poi, soprattutto, un ombrello serve per rimorchiare.
Da giovane, una volta offersi mezzo ombrello pieghevole ad una ragazza che era stata sorpresa dalla pioggia ma che, a differenza mia, non aveva un parapioggia.
Ci scambiammo i numeri di telefono, ci vedemmo una sera, poi non ne valse la pena, ma il principio rimane: con un ombrello si possono conoscere persone. Anche malvagie donne di sesso femminile.
Questa provocazione mi ha smosso le viscere e merita riflessione
nn risponderò subito come l'emozione vorrebbe

Io preferisco averlo che non averlo l'ombrello se piove
Ma il 99,9% delle volte che esco a piedi esco con i cani e non ho spazio per tenere ombrelli. Quindi, berretto impermeabile o cappuccio per forza
ci sono anche gli ombrelli ripiegabili che occupano piu' o meno lo spazio di un vibratore :mumble:
con una fondina apposita lo puoi tenere sotto l'ascella o agganciato a una gamba, l'ombrello, non il vibratore eh? :d:

Donna senza solidi princìpi morali. :ordine:
E vetero-komunista, quindi attenta solo ai movimenti di danaro più che alle sensazioni e alla felicità.

[Anche la mia malvagia moglie (donna di sesso femminile) preferisce un cappello all'ombrello. Io le spiego che si bagna la giacca, ma è vano (agg.).]

Come già scritto nel 2018, un ombrello non serve solo per ripararsi dalla pioggia.
Serve anche per altri liquidi...

...serve per fare colpo sui Galli...
Thread Evergreen: le tante cose buone che vengono dal Canada | Page 5 | Forum di Investireoggi

A proposito: quest'anno il mio ombrello Senior catalano, di cui parlai nel lontano 2013, compie trent'anni,
Thread dei Beni di consumo durevole | Forum di Investireoggi

E poi, soprattutto, un ombrello serve per rimorchiare.
Da giovane, una volta offersi mezzo ombrello pieghevole ad una ragazza che era stata sorpresa dalla pioggia ma che, a differenza mia, non aveva un parapioggia.
Ci scambiammo i numeri di telefono, ci vedemmo una sera, poi non ne valse la pena, ma il principio rimane: con un ombrello si possono conoscere persone. Anche malvagie donne di sesso femminile.

comunisti che tradano :-o

Dovresti eliminare un cane, così potresti tenere con una mano il guinzaglio, e con l'altra l'ombrello.
Seguitemi per altri consigli pratici (aa.vv.).
@Claire
Questo cell'hai?
1677071545409.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto