samir Forumer storico 22 Febbraio 2023 #41 superb@ffone ha scritto: comunisti che tradano Clicca per allargare... e aspiranti massoni , sei troppo dolce con me
superb@ffone ha scritto: comunisti che tradano Clicca per allargare... e aspiranti massoni , sei troppo dolce con me
superb@ffone NoTax 22 Febbraio 2023 #42 samir ha scritto: e aspiranti massoni , sei troppo dolce con me Clicca per allargare... in effetti dovevo scrivere, finti comunisti che tradano, quelli veri brucerebbero piazza affari
samir ha scritto: e aspiranti massoni , sei troppo dolce con me Clicca per allargare... in effetti dovevo scrivere, finti comunisti che tradano, quelli veri brucerebbero piazza affari
samir Forumer storico 19 Marzo 2023 #46 patatina 77 ha scritto: Piu che pioggia sembra condensa. Clicca per allargare... colpa del mar ? qui una di quelle dolci che penetrano e che non si consuma
patatina 77 ha scritto: Piu che pioggia sembra condensa. Clicca per allargare... colpa del mar ? qui una di quelle dolci che penetrano e che non si consuma
patatina 77 Creatore di UGC 19 Marzo 2023 #47 samir ha scritto: colpa del mar ? qui una di quelle dolci che penetrano e che non si consuma Clicca per allargare... Mi sono scioccato perche per un attimo avevo perso il soggetto sottointeso che era pioggia.
samir ha scritto: colpa del mar ? qui una di quelle dolci che penetrano e che non si consuma Clicca per allargare... Mi sono scioccato perche per un attimo avevo perso il soggetto sottointeso che era pioggia.
samir Forumer storico 19 Marzo 2023 #48 patatina 77 ha scritto: Mi sono scioccato perche per un attimo avevo perso il soggetto sottointeso che era pioggia. Clicca per allargare... si vede che in veneto non piove mai .Povero Alfried
patatina 77 ha scritto: Mi sono scioccato perche per un attimo avevo perso il soggetto sottointeso che era pioggia. Clicca per allargare... si vede che in veneto non piove mai .Povero Alfried