Dolcetto Scherzetto, la crisi è finita andate in pace!!!

Duel

Forumer attivo
Però mi viene il dubbio se lo scherzetto è stata la crisi provocata di proposito,

Oppure il fatto che sia finita:-?

Però mi viene il dubbio se lo scherzetto è stata la crisi provocata di proposito,

Oppure il fatto che sia finita:-?

Di solito è cosi che succede, nella crisi dell'87 dopo un paio d'anni ed esattamente nell'agosto dell'89, già c'erano i picchi del pre crisi, per cui, è tutto solo un opinione, del doman non v'è certezza. :D

e quetsa passerà alla storia come la crisi più grave del secolo!!!!!!!!!

ma mi facciano il piacere, questa passerà alla storia come il più grande Bluff del secolo, altro che crisi!!!

Poi si vede nella vita quotidiana, i centri commerciali sono pieni zeppi, i ristoranti pure, il traffico fà paura.

sE VERRà DAVVERO UN GIORNO LA CRISI VERA, lo si vedrà in giro non solo sui grafici

Cordiali plus

e quetsa passerà alla storia come la crisi più grave del secolo!!!!!!!!!

ma mi facciano il piacere, questa passerà alla storia come il più grande Bluff del secolo, altro che crisi!!!

Poi si vede nella vita quotidiana, i centri commerciali sono pieni zeppi, i ristoranti pure, il traffico fà paura.

sE VERRà DAVVERO UN GIORNO LA CRISI VERA, lo si vedrà in giro non solo sui grafici

Cordiali plus

infatti la Renault ha chiuso le sue fabbriche in Francia per 2 settimane ma non perchè mancano gli acquisti sulle auto, ma solo perchè voleva far fare un pò di ferie prenatalizie ai poveri operari.
Merloni si sta vendendo gli immobili per pagare i propri operai, non perchè gli servono i soldi visto chel le banche non glieli stanno anticipando come al solito, ma perchè ne aveva troppi e ha deciso di libearsi di qualcuno di essi.
Centinaia di piccole e medie aziende stanno collassando, non perchè mencano gli ordinaivi, ma semplicemente per scatenare il panico in borsa...
Giusto?

Certo che ce ne vorrebbe di più di gente ottimista come te caro Duel....
O forse dovrei dire superficiale? :eek:

un uccellino mi ha detto di fare attenzione da domani in poi e anche dall'11 al 14 novembre.... fa strani calcoli sulle date, nessun indicatore di AT o avente a che fare con la borsa
altro nin so
però osservo attentamente :rolleyes::-?:rolleyes:

infatti la Renault ha chiuso le sue fabbriche in Francia per 2 settimane ma non perchè mancano gli acquisti sulle auto, ma solo perchè voleva far fare un pò di ferie prenatalizie ai poveri operari.
Merloni si sta vendendo gli immobili per pagare i propri operai, non perchè gli servono i soldi visto chel le banche non glieli stanno anticipando come al solito, ma perchè ne aveva troppi e ha deciso di libearsi di qualcuno di essi.
Centinaia di piccole e medie aziende stanno collassando, non perchè mencano gli ordinaivi, ma semplicemente per scatenare il panico in borsa...
Giusto?

Certo che ce ne vorrebbe di più di gente ottimista come te caro Duel....
O forse dovrei dire superficiale? :eek:

Chissà se è vero che Renault ha chiuso come ci volgiono far credere!!!

Io qualsiasi cosa compro, "trattori, pneumatici industriali, automatismi, ecc, devo attendere mesi perchè non riescono a stare appresso agli ordini:eek:

Ultimo delle piastrelle della Keope Gress porcellanato tutta massa di pregio, attesa 60 giorni!!!

Non sono auperficialle, ma non non vedo recessione di sorta, anzi il mercato tirra alla grande,

Penso che la crisi sia puramente finanziaria, pompata dai media come al solito sia la rialzo che al ribasso.

PS, sabato devo andare a mangiare il pesce, come al solito ho dovuto prenotare con una settimana di anticipo, Provincia di Viterbo.

Se questa la chiamate recessione,,,,,,,,,,,

Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto