Domanda da mille dobloni

Da quando anni fa lesse un articolo sul papilloma virus cambiò tutto, :sad:quindi ehm mi accontenterei del regalo, sempre meglio della sciarpa :d: cq nessuno che mi ha trovato la frase magica eh

il papilloma?

Ma del cancro al collo dell'utero la tizia non ne ha mai sentito parlare? Meno male!
Se tanto mi dà tanto neanche la passera....dovrebbe darti in uso!

Mascherina.gif

Mi sembra di sognare!
Cioè tu hai sposato una tizia che perchè ti faccia una pompa glielo devi chiedere come regalo di compleanno?

....mavadaviajciàpp.....
Non è un atto dovuto.
Niente lo è, nel sesso.
Da quando anni fa lesse un articolo sul papilloma virus cambiò tutto, :sad:quindi ehm mi accontenterei del regalo, sempre meglio della sciarpa :d: cq nessuno che mi ha trovato la frase magica eh
Non serve una "frase magica".
Semplicemente non si deve chiedere. Glielo devi far desiderare.

potresti dire, cogliendo un momento di particolare intimità o di vicinanza:
"voglio vedere se prima che sia troppo tardi, farai di nuovo quella cosina che mi piaceva tanto, almeno una volta" e poi se lei chiede, spieghi.

Io ho fatto così per un'altra cosa, che quello cui tu aneli non manca mai (e ognuno disprezza quello che ha e anela a quello che non ha, che magari per un altro è normale).

Lei ha riso e ha detto di sì.

Tre anni fa.

Sto ancora aspettando.

Non è un atto dovuto.
Niente lo è, nel sesso.

Atto dovuto?
Ma qui siamo all'abiccì.....la "funzione" fa parte dei preliminari che vengono spiegati già alle scuole medie. La "pompa" per le ragazzine oramai
è una faccenda che esplicano naturalmente come bere un bicchiere d'acqua.
Papilloma?
Gli fa schifo?
E il nostro eroe il "cunnilinctus" lo pratica?
Serve un consulto col sessuologo: una buona intesa sessuale rende il matrimonio saldo come una roccia. Altro che atto dovuto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto