Domanda. (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
No. Mi dispiace Claire.
Però ti racconto cosa ho detto a una signora che ha fatto un discorso simile tempo fa parlando della nuora: "potrebbe pensarla come un investimento; quando sarà vecchia e sola e avrà bisogno, la sua nuora potrebbe ricambiare" :rolleyes:

Io non conosco la storia di Claire , ma forse sua madre ha già dato quando lei era piccola e bisognosa. :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Io non conosco la storia di Claire , ma forse sua madre ha già dato quando lei era piccola e bisognosa. :rolleyes:

Mi ha cresciuta ed allevata, fatta studiare e fatta mangiare, vestita e tenuta al calduccio. Fino ai miei 21 anni. Poi mi sono arrangiata.
Pensi che lo veda come un debito?:mmmm:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Mi ha cresciuta ed allevata, fatta studiare e fatta mangiare, vestita e tenuta al calduccio. Fino ai miei 21 anni. Poi mi sono arrangiata.
Pensi che lo veda come un debito?:mmmm:

io non conosco tua madre , non ne ho idea

forse non lo vede come un debito e spero non lo abbia visto come un investimento

PS quando mio figlio 11enne ha perso l'astuccio con tutto il contenuto , io l'ho mandato in cartoleria a comprarselo da solo e con i suoi soldi
credi che mi mancassero i 20.0 € spesi ?
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
io non conosco tua madre , non ne ho idea

forse non lo vede come un debito e spero non lo abbia visto come un investimento

PS quando mio figlio 11enne ha perso l'astuccio con tutto il contenuto , io l'ho mandato in cartoleria a comprarselo da solo e con i suoi soldi
credi che mi mancassero i 20.0 € spesi ?

pure io, peccato che i suoi soldi glieli avevo dati io :D
 

Users who are viewing this thread

Alto