Analisi Intermarket Domande a Zigaoscillavacche vs cazzley di treno (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
.... di annuale non se ne parla ..........

siamo al dunque claude , secondo me altri 20-24 giorni di mensile al ribasso sotto
i minimi di luglio degli ienchi e sotto i minimi di maggio per europa .
ergo partenza del nuovo trimestrale e semestrale per l'europa e per gli ienchi , e dunque annuale fatto a febbraio.
però a dirla cosi è troppo semplice se non fà il nuovo minimo le cose si complicano e di parecchio
 

claude19

Forumer storico
siamo al dunque claude , secondo me altri 20-24 giorni di mensile al ribasso sotto
i minimi di luglio degli ienchi e sotto i minimi di maggio per europa .
ergo partenza del nuovo trimestrale e semestrale per l'europa e per gli ienchi , e dunque annuale fatto a febbraio.
però a dirla cosi è troppo semplice se non fà il nuovo minimo le cose si complicano e di parecchio


Ok capita la tua ipotesi, anche se a dire il vero se consideriamo che il trimestrale sia partito a maggio, mi sa strano che possa continuare a calare per cosi tanto ancora.
Se invece la tua ipotesi fosse giusta, personalmente sono propenso a credere che il trimestrale anche per il fib potrebbe essere iniziato sul minimo di luglio (... e quindi avrebbe troncato sul mensile), ma questo è solo il mio modo di controllare i cicli e non è detto sia giusto.
In ogni caso, se il minimo lo facciamo verso la fine di settembre, credo pure io che l'annuale sia partito a febbraio (.. poi, anche l'annuale puo sempre troncare dove gli pare, ma non prima del minimo del semestre, dopodiche si vedra).


Byeee
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... sono propenso a credere che il trimestrale anche per il fib potrebbe essere iniziato sul minimo di luglio .....

secondo me no marte non mente e dice che il trimestrale è iniziato a maggio, vediamo siamo sull'orlo del baratro i marziani ci daranno il segnale.
 

Allegati

  • FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    15,7 KB · Visite: 559

claude19

Forumer storico
secondo me no marte non mente e dice che il trimestrale è iniziato a maggio, vediamo siamo sull'orlo del baratro i marziani ci daranno il segnale.

Allora se Marte non mente, per me non cala per altri 20 gg ... difficile che i segnali daily mentano in maniera cosi spudorata:).


Byeeee
 

tetsuo

Guest
ciao tetsuo , lo metto sul giornaliero ma se qualcuno lo mette su un orario si capisce meglio .
primo grafico cazzley
secondo la farfallina di galliani con d>x


ok grazie :up:


...come avrai sicuramente capito avevo sbagliato a posizionare il tuo punto X :wall: lo avevo piazzato sul massimo che hai segnato con la C grigia del movimento precedente.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
ok grazie :up:


...come avrai sicuramente capito avevo sbagliato a posizionare il tuo punto X :wall: lo avevo piazzato sul massimo che hai segnato con la C grigia del movimento precedente.
RE MI DO DO SOL
/QUOTE]

solfeggio parlato.
LA MI SOL RE LA
LA SI FA FA RE
SOL SOL FA
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
ciao treno, rotta oggi al rialzo la media daily, consideri chiusa la gartley o attendi conferma domani ?

jo
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... qualche giorno ancora al rialzo e poi ribasso serio, .......

... rotta oggi al rialzo la media daily, consideri chiusa la gartley ......

quando anche il fituso ed il dax chiuderanno sopra la 21 considero temporaneamente chiusa la cazzley.
ovviamente seguo le figure interne l'ab=cd che chiama il rimbalzo e quella ancora interna a questa che potrebbe essere cazzley o crabb che mi indicherà la fine del rimbalzo.
a quel punto un ritorno sotto la 21 con chiusura giornaliera mi farà riprendere la figura principale e considerare la rottura al rialzo della 21 come falsa rottura.

X wildman : cancella il post di là cosi è più leggibile
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quando anche il fituso ed il dax chiuderanno sopra la 21 considero temporaneamente chiusa la cazzley.
ovviamente seguo le figure interne l'ab=cd che chiama il rimbalzo e quella ancora interna a questa che potrebbe essere cazzley o crabb che mi indicherà la fine del rimbalzo.
a quel punto un ritorno sotto la 21 con chiusura giornaliera mi farà riprendere la figura principale e considerare la rottura al rialzo della 21 come falsa rottura.

X wildman : cancella il post di là cosi è più leggibile
difficile che sia un crabb ma mai dire mai..al momento è una butterfly perfetta:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto