Domani parto per Manchester

A me la birra non piace
ciao Chiara, hai passato una piacevole serata?

en passant, visto che si parla di birra.
un mio trascorso, rapido rapido. A 30anni ho fatto delle coliche renali spaventose, 2 episodi indimenticabili. Sono riuscito ad espellerli spontaneamente. La prima volta sono stato ricoverato per franturmarli con laser. Ho superato senza bisogno di intervento.
Mi hanno detto bevi troppo poco, bèh ho incominciato a bere birra (con misura) e + acqua ovviamente, uèh gli "oxalatsteine" si sono dimenticati di me definitivamente .

---
un mio trascorso, rapido rapido. A 30anni ho fatto delle coliche renali spaventose, 2 episodi indimenticabili. Sono riuscito ad espellerli spontaneamente. La prima volta sono stato ricoverato per franturmarli con laser. Ho superato senza bisogno di intervento.
Mi hanno detto bevi troppo poco, bèh ho incominciato con la birra (con misura) uèh gli "oxalatsteine" si sono dimenticati di me definitivamente .

io esattamente il contrario

da quando ho abolito ogni forma di alcol (oltre a bevande dolci gassate che già prima erano rarissime), ho scordato le coliche renali.
Dopo che mi son dovuto operare, son passato alle maniere brusche.
Bevo solo acqua di rubinetto e finora è andato tutto bene.

ciao Chiara, hai passato una piacevole serata?

en passant, visto che si parla di birra.
Mi hanno detto bevi troppo poco, bèh ho incominciato a bere birra (con misura) e + acqua ovviamente, uèh gli "oxalatsteine" si sono dimenticati di me definitivamente .
Si. Bella serata. Un filo di vento, buona compagnia.
Sono rientrata da poco :up:

da quando ho abolito ogni forma di alcol (oltre a bevande dolci gassate che già prima erano rarissime), ho scordato le coliche renali.

ci sta' perfettamente, ogni costituzione ha la sua firma.
personalmente non ho mai bevuto bevande dolci (cocacola, aranciata redbull et similia) di gasato solo la birra. Superalcolici 0 a parte qualche bravata :d:
Al vino rosso do' il benvenuto x gli anthocyane.
Quello che fa bene/male all uno non deve necessariamente fare bene/male anche all altro, è risaputo.

E quella dell'Arcuri.

e poi dicono che non abbiamo cultura :d:
dscn1850.jpg

Io bevo questa (analcolica):

5003343_PSXX.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto