nera luce Ho il sole dentro 31 Luglio 2021 #32 Mi ero persa completamente la terza pagina del thread, quindi non avevo visto la risposta di Claire!
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #33 nera luce ha scritto: Mi ero persa completamente la terza pagina del thread, quindi non avevo visto la risposta di Claire! Clicca per allargare... Cioè? Che è il primo a sx?
nera luce ha scritto: Mi ero persa completamente la terza pagina del thread, quindi non avevo visto la risposta di Claire! Clicca per allargare... Cioè? Che è il primo a sx?
nera luce Ho il sole dentro 31 Luglio 2021 #34 bluck ha scritto: Cioè? Che è il primo a sx? Clicca per allargare... Cioè io ho risposto senza sapere che Claire aveva già scritto che era il primo a sx
bluck ha scritto: Cioè? Che è il primo a sx? Clicca per allargare... Cioè io ho risposto senza sapere che Claire aveva già scritto che era il primo a sx
lincoln Forumer storico 31 Luglio 2021 #35 nera luce ha scritto: Cioè io ho risposto senza sapere che Claire aveva già scritto che era il primo a sx Clicca per allargare... non ci crederà mai nessuno ormai. Come quando giochi a golf da solo fai Hole in one e lo racconti agli amici...
nera luce ha scritto: Cioè io ho risposto senza sapere che Claire aveva già scritto che era il primo a sx Clicca per allargare... non ci crederà mai nessuno ormai. Come quando giochi a golf da solo fai Hole in one e lo racconti agli amici...
superb@ffone Forest Gann 31 Luglio 2021 #38 Claire ha scritto: Io le credo Clicca per allargare... amen
nera luce Ho il sole dentro 31 Luglio 2021 #39 lincoln ha scritto: non ci crederà mai nessuno ormai. Come quando giochi a golf da solo fai Hole in one e lo racconti agli amici... Clicca per allargare... Sono affranta...ma me ne farò una ragione
lincoln ha scritto: non ci crederà mai nessuno ormai. Come quando giochi a golf da solo fai Hole in one e lo racconti agli amici... Clicca per allargare... Sono affranta...ma me ne farò una ragione
a323109 Trafficante 31 Luglio 2021 #40 Claire ha scritto: Indovinate qual è? Clicca per allargare... Questo cià l'aspetto del figlio ribelle
Claire ha scritto: Indovinate qual è? Clicca per allargare... Questo cià l'aspetto del figlio ribelle