melodia Forumer storico 1 Marzo 2007 #2 non li mangio da secoli. son spariti gli alberi di pino, qui.
bluck Forumer storico 1 Marzo 2007 #3 melodia ha scritto: non li mangio da secoli. son spariti gli alberi di pino, qui. Clicca per allargare... non sapevo che i pinoli venissero dai pini
melodia ha scritto: non li mangio da secoli. son spariti gli alberi di pino, qui. Clicca per allargare... non sapevo che i pinoli venissero dai pini
melodia Forumer storico 1 Marzo 2007 #4 ah no? boh, di sicuro vengono dalle pigne. le pigne poi si sa, in testa ce le hanno in parecchi... ma stanno pure sui pini, se non vado arando.
ah no? boh, di sicuro vengono dalle pigne. le pigne poi si sa, in testa ce le hanno in parecchi... ma stanno pure sui pini, se non vado arando.
bluck Forumer storico 1 Marzo 2007 #5 melodia ha scritto: ah no? boh, di sicuro vengono dalle pigne. le pigne poi si sa, in testa ce le hanno in parecchi... ma stanno pure sui pini, se non vado arando. Clicca per allargare... le pigne di larici o le pigne di pini?
melodia ha scritto: ah no? boh, di sicuro vengono dalle pigne. le pigne poi si sa, in testa ce le hanno in parecchi... ma stanno pure sui pini, se non vado arando. Clicca per allargare... le pigne di larici o le pigne di pini?
bluck Forumer storico 1 Marzo 2007 #7 melodia ha scritto: non saprei Clicca per allargare... fra un pò vado un bacio domenica penserò a te
bluck Forumer storico 1 Marzo 2007 #9 melodia ha scritto: non sforzarti troppo Clicca per allargare... tu sai che mi sforzerei tantissimo con te
melodia ha scritto: non sforzarti troppo Clicca per allargare... tu sai che mi sforzerei tantissimo con te
melodia Forumer storico 1 Marzo 2007 #10 bluck ha scritto: tu sai che mi sforzerei tantissimo con te Clicca per allargare...