Domodry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il targlio chimico della muratura io pagai 2 Euro a metro lineare x cm. di spessore... significa che per un muro dello spessore di 40 cm. ho pagato 80 Euro... a metro lineare...!!! :V

Non è tanto il fatto di usare l'escavatore... tieni conto che il problema dell'unidità non la risolvi con quello che farai... lo scommetto al 95%...!!! :V
Ho letto la discussione e per quello che mene intendo penso proprio che la tua soluzione oltre ad esser efficace è anche certificata da garanzia.
Domodry essendo pubblicizzato in tv, è molto dubbioso e facilmente è un mega fail!!
Non ho capito con quella ditta quanto hai spesso alla fine della fiera?

Ho letto la discussione e per quello che mene intendo penso proprio che la tua soluzione oltre ad esser efficace è anche certificata da garanzia.
Domodry essendo pubblicizzato in tv, è molto dubbioso e facilmente è un mega fail!!
Non ho capito con quella ditta quanto hai spesso alla fine della fiera?

Ho trattato circa 30 metri lineari di muratura a mattoni pieni... spessore tre teste... pagato 1.900 Euro + IVA 10%... e nell'ambito della ristrutturazione godetti della detrazione del 36%... dove quest'anno incasso l'ultima rata...!!!

Praticamente il tutto l'ho pagato circa 1.450 Euro puliti...!!! :)

Quest'anno il trattamento compie 10 anni e nessun problema di umidità di risalita... casa perfetta... senza problemi...!!! :)

Anche noleggiare un piccolo escavatore ha un costo... ne ho parlato con Cate... e poi bisogna comprare il ghiaione... il tempo... i ripristini... lo smaltimento del terreno in eccesso... dagli alti costi e le discariche non l'accettano se sono grosse quantità... se non si fanno le analisi...

Salve.
Ho acquistato il prodotto Domodry.
Per un raggio 9 la loro richiesta e´ sui 4500 euro, per un raggio 12 (12 metri di circonferenza/copertura del segnale rispetto all'apparecchio) sui 6500 euro.
Spero di esservi stato utile

Domodry Impianto Deumidificatore Vendo

L’unico sistema che neutralizza l’umidità di risalita, garantendo muri asciutti al 100%.

A causa di cambio domicilio, vendo a prezzo interessante l’ efficiente impianto Domodry in condizioni paragonabili al nuovo.

Se interessati contattare Enrico 3405449021 Antonio 3475898519 ( Imola)

io sono dell'idea che onde elettromagnetiche siano altamente dannose per il corpo umano e per esperienza questi aggeggi non funzionano...sono venduti ad un costo assurdo e non risolvono niente!

il prodotto domodry funziona, ma solo in alcuni casi, è importante distinguere le diverse forme di umidità di risalita e far effettuare un sopralluogo ad un tecnico competente che possa certificare la soluzione migliore.
generalmente preferisco altre soluzioni rispetto ecodry, domodry, aquapol ecc. che costano molto in proporzione ai risultati che danno
oppure potete caricare le foto in questo forum e vi dirò gratuitamente come risolvere il problema.

Daniele Stevoli, tecnico specializzato in problemi di umidità di risalita
[email protected]

generalmente preferisco altre soluzioni rispetto ecodry, domodry, aquapol ecc. che costano molto in proporzione ai risultati che danno
oppure potete caricare le foto in questo forum e vi dirò gratuitamente come risolvere il problema.

Ciao Daniele, quali soluzioni consigli ?
Considerando che ho appena effettuato dei lavori, da circa un anno, di ristrutturazione utilizzando un intonaco deumidificante, le pareti sono perfette l'intonaco per adesso funziona, ma si sente nell'aria l'umidità e qualche macchia di muffa dietro i mobili o angoli nascosti.
Grazie

Buonasera quindi alla fine qualcuno ha provato Domodry? Funziona oppure no? Anch'io ho problemi di umidità e vorrei capire se posso acquistarlo o meno. Il rappresentante di Domodry mi ha detto che funziona ed io ho detto bene allora facciamo così voi me lo installate vi do una caparra, se dopo un anno funziona veramente Ve lo pago a prezzo pieno mentre se non funziona vi restituisco lo strumento e miridate la caparra. Lui ha detto di no quindi qualche dubbio che non funzioni mi viene!!!
Grazie se risponde qualcuno che l'ha provato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto