ti diro' io che succedera' con Trump per l'europa:
1. vengono tolte le sanzioni alla russia con ossigeno per le aziende italiane che dovranno faticare decenni prima di sistemare i danni della sinistra
2. verra' bloccata l'invasione dall'africa con sistemazione dei casini in Siria, Libia, Egitto, Sudan, Yemen
3. la classe politica europea finalmente verra' cambiata con gente di mentalita' di destra
4. verranno rimpatriati tutti gli africani senza visto e lavoro in euroapa (forse 2/3 milioni come negli USA)
fra 1 anno in italia
5. referendum su matrimonio gay, abrogata equiparazione alla famiglia torna unione gay
6. scuola, verranno tolti i corsi di indottrinamento gender
7. bisognera' rinnovare le leggi sulla giustizia e riallineare i giudici fuori controllo e trasversali al potere legislativo
io si che saprei come rimettere in riga l'Italia anche in economia, non ci vuole un Monti ci vuole solo buon senso e logica (aspetto locandina di F4F su questo ...)
inoltre vorrei sottolineare (come ampiamente previsto da me) che l'euro andra' sotto 1 diventando una valuta molto debole avvantaggerà molto di piu' l'italia e dara' molti problemi alla Germania, i dazi degli Usa incrementeranno l'export dell'europa verso la Cina e l'asia