Donne di IO, scatenate l'inferno!

Ci sono un sacco di donne andate in pensione prima degli uomini e che vivono mediamente 5 anni in piu'.
Di questa tassa a carico degli uomini non ne parla nessuno.
Si vabbè ma per quanti anni? 5/10 max.

Io pago l'Iva al 22% su assorbenti o simili dai 14 anni. Tutt'oggi. E siamo già a 35 anni di tassa.

Si vabbè ma per quanti anni? 5/10 max.

Io pago l'Iva al 22% su assorbenti o simili dai 14 anni. Tutt'oggi. E siamo già a 35 anni di tassa.
Quanto spenderai di assorbenti, 70 euro all'anno? Per 40 anni fanno 2800 euro.
Una pensionata al minimo prende 500 al mese piu' tredicesima, all'anno sono 6500, per 10 anni sono 65000 euro, per ogni donna, e calcolando il minimo, non la media.
Mettiamo una tassa sugli uomini per pagare gli assorbenti alle donne, pero' ricalcoliamo le pensioni femminili tenendo conto della maggiore vita media delle donne, ci stai?

il successo di Rocco arriva da quando veniva preso per il culo da bambino

in dialetto do ortona dicevano _ rok lama rock rock la mar . essendo un dialetto missato all'albanese tradotto : rocco ha la pannocchia fra le gambe .

lui piangeva e andava dalla madre dicendo perche' mi sfottono cosi' ??? la madre gli disse digli :Rocco tien mar roc in mezzo alle cos per te per mamma e per sorete .

una volta l'educazione valeva pochi cazzi e creava futuro per i figli

qui l'intervista!

una persona eccezionale . quindi i vostri dogmi lasciateli perdere esistono le persone che anche se fanno i peggior lavori che i nostri dogmi giudicano , possono crare patrimoni richezze e famiglie meragliose da invidiare.

siamo noi a fare tutto sempre

e forse anche la societa' ungherese ha altri dogmi , eppure mandiamo i futuri medici a istruirsi grazie al numero chiuso della bella grande nostra italia bigotta del cazzo

Quanto spenderai di assorbenti, 70 euro all'anno? Per 40 anni fanno 2800 euro.
Una pensionata al minimo prende 500 al mese piu' tredicesima, all'anno sono 6500, per 10 anni sono 65000 euro, per ogni donna, e calcolando il minimo, non la media.
Mettiamo una tassa sugli uomini per pagare gli assorbenti alle donne, pero' ricalcoliamo le pensioni femminili tenendo conto della maggiore vita media delle donne, ci stai?
Perché vuoi far vivere in povertà le donne che già sono in media le più povere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto