Claire ἰοίην 16 Marzo 2024 #61 a323109 ha scritto: E ci sara un motico se sono povere? Clicca per allargare... Che cosa è un motico?
a323109 ha scritto: E ci sara un motico se sono povere? Clicca per allargare... Che cosa è un motico?
a323109 Trafficante 16 Marzo 2024 #62 Claire ha scritto: Che cosa è un motico? Clicca per allargare... Per esempio: Se uno non ha voglia di lavorare diventa povero
Claire ha scritto: Che cosa è un motico? Clicca per allargare... Per esempio: Se uno non ha voglia di lavorare diventa povero
Claire ἰοίην 16 Marzo 2024 #63 a323109 ha scritto: Per esempio: Se uno non ha voglia di lavorare diventa povero Clicca per allargare... Ah motiVo Credo ce ne siano diversi.
a323109 ha scritto: Per esempio: Se uno non ha voglia di lavorare diventa povero Clicca per allargare... Ah motiVo Credo ce ne siano diversi.
ava come_lava Forumer attivo 16 Marzo 2024 #64 Claire ha scritto: Perché vuoi far vivere in povertà le donne che già sono in media le più povere? Clicca per allargare... e allora non guardare la pagliuzza degli assorbenti
Claire ha scritto: Perché vuoi far vivere in povertà le donne che già sono in media le più povere? Clicca per allargare... e allora non guardare la pagliuzza degli assorbenti
a323109 Trafficante 16 Marzo 2024 #65 ava come_lava ha scritto: e allora non guardare la pagliuzza degli assorbenti Clicca per allargare... Mia nonna, nata nel 1906 penso che non abbia mai visto un assorbente in vita sua. Eppure é vissuta fino a 90 anni lo stesso
ava come_lava ha scritto: e allora non guardare la pagliuzza degli assorbenti Clicca per allargare... Mia nonna, nata nel 1906 penso che non abbia mai visto un assorbente in vita sua. Eppure é vissuta fino a 90 anni lo stesso
Claire ἰοίην 16 Marzo 2024 #66 a323109 ha scritto: Mia nonna, nata nel 1906 penso che non abbia mai visto un assorbente in vita sua. Eppure é vissuta fino a 90 anni lo stesso Clicca per allargare... E chissenefrega. Oggi ci sono, e per fortuna direi
a323109 ha scritto: Mia nonna, nata nel 1906 penso che non abbia mai visto un assorbente in vita sua. Eppure é vissuta fino a 90 anni lo stesso Clicca per allargare... E chissenefrega. Oggi ci sono, e per fortuna direi
rainman sono timido 17 Marzo 2024 #67 E del Tampax Blue Box ne vogliamo parlare? Si potrebbe iniziare un businnes sul ricondizionamento, e con gli utili derivati scontare del 50% la famosa ceretta inguinale CATRAMEX. Se c’era ancora Berlusconi in questi tempi di elezioni ne regalava 10 scatole a f…. a testa.
E del Tampax Blue Box ne vogliamo parlare? Si potrebbe iniziare un businnes sul ricondizionamento, e con gli utili derivati scontare del 50% la famosa ceretta inguinale CATRAMEX. Se c’era ancora Berlusconi in questi tempi di elezioni ne regalava 10 scatole a f…. a testa.
rainman sono timido 17 Marzo 2024 #69 Claire ha scritto: Non ho capito niente Cosa sarebbe tampax blue box? Clicca per allargare... Se non ha capito è l’effetto dell’astinenza, ma non è grave, si rsolve. Ma dove vivi? Ma che farmacie frequenti?
Claire ha scritto: Non ho capito niente Cosa sarebbe tampax blue box? Clicca per allargare... Se non ha capito è l’effetto dell’astinenza, ma non è grave, si rsolve. Ma dove vivi? Ma che farmacie frequenti?
Claire ἰοίην 17 Marzo 2024 #70 Uso la coppetta da quasi 15 anni Mia figlia gli assorbenti classici. Cos'ha di male la blue box?