Donne di IO, scatenate l'inferno!

Uso la coppetta da quasi 15 anni
Mia figlia gli assorbenti classici.

Cos'ha di male la blue box?
E chi ha detto che c’è qualcosa di male, io proponevo di sostituire l’usa e getta, sia per non inquinare l’ambiente che per trarne qualche utile da utilizzabile per scontare il prezzo della ceretta Catramex.

La coppetta per qualcuna sembra sia un pochetto fastidiosa e trovano disgustoso il doverla lavare e disinfettare, dicono meglio il tampax.
certo è che per voi donne è una bella seccatura, senza contare l'umore di quei giorni.

Se non ho capito male, la coppetta e' una specie di tappo concavo. Non e' un po' fastidioso tenere il sangue dentro col rischio che torni indietro in certe circostanze, tipo se ti devi stendere o fare una capriola?
No.
Gli unici momenti in cui non teneva, ma non perché tornasse indietro, non torna indietro niente, sono stati i mesi precedenti l'intervento di due anni fa.

In quel periodo avevo emorragie. Era troppa roba e la coppetta non conteneva tutto.

Ma è in assoluto la cosa più comoda.

ho speso di piu' in goldoni :cool:
Non devi essere giovane per chiamarli ancora goldoni.
Mi hai risvegliato un ricordo: alla fine degli anni 50 vendevo macchine per la lavorazione della gomma e per sbaglio ero andato all HATU. Per sbaglio, perché, tra ciucciotti e preservativi, la HATU lavorava soprattutto il lattice e le mie macchine non servivano. Comunque il Commendator Goldoni, persona curiosa e simpatica, aveva voluto sapere delle mie macchine. Mi aveva poi portato a visitare la fabbrica, dove c'erano delle ruote con tanti bastoni di almeno 10 centimetri di diametro con la punta arrotondata che, ruotando lentamente, si immergevano nelle vasche di lattice. Il personale era tutto femminile e in un momento in cui il Commendatore guardava da un'altra parte, una delle operaie ha alzato la gonna mostrandomi le mutande, mentre le altre ridacchiavano. Ritornati in ufficio, il Commendatore ha aperto un cassetto della scrivania, presa una manciata di preservativi me li ha dati dicendo: mo' tenga lei che è giovane e le possono servire.

Non devi essere giovane per chiamarli ancora goldoni.
Mi hai risvegliato un ricordo: alla fine degli anni 50 vendevo macchine per la lavorazione della gomma e per sbaglio ero andato all HATU. Per sbaglio, perché, tra ciucciotti e preservativi, la HATU lavorava soprattutto il lattice e le mie macchine non servivano. Comunque il Commendator Goldoni, persona curiosa e simpatica, aveva voluto sapere delle mie macchine. Mi aveva poi portato a visitare la fabbrica, dove c'erano delle ruote con tanti bastoni di almeno 10 centimetri di diametro con la punta arrotondata che, ruotando lentamente, si immergevano nelle vasche di lattice. Il personale era tutto femminile e in un momento in cui il Commendatore guardava da un'altra parte, una delle operaie ha alzato la gonna mostrandomi le mutande, mentre le altre ridacchiavano. Ritornati in ufficio, il Commendatore ha aperto un cassetto della scrivania, presa una manciata di preservativi me li ha dati dicendo: mo' tenga lei che è giovane e le possono servire.
Ma come tutte donne? Ma se a323 dice che le donne non vogliono lavorare?
In fabbrica poi... Non scherziamo :lol:

Ma come tutte donne? Ma se a323 dice che le donne non vogliono lavorare?
In fabbrica poi... Non scherziamo :lol:
Qualcuna lavora per forza. Specialmente quelle senza marito. Sennô come fanno a campare?

Comunque mai in miniera, a asfaltare strade, nell'edilizia, nelle fonderie....ma nemmeno esiste una squadra di Vigili Del Fuoco composta da sole donne!

Qualcuna lavora per forza. Specialmente quelle senza marito. Sennô come fanno a campare?

Comunque mai in miniera, a asfaltare strade, nell'edilizia, nelle fonderie....ma nemmeno esiste una squadra di Vigili Del Fuoco composta da sole donne!
dai su a3 lo sai anche tu che...

Asili nido, tutti maschi
Ostetriche, tuti maschi ovviamente
Ambito ospedaliero tutti maschi
Babysitter, tutti maschi
Insegnanti, tutti maschi
Estetiste, tutti maschi
...

e sono i primi mestieri che mi sono venuti in mente!
Io sono felice che ci sia ancora una certa classificazione/categoria/status di professioni che distinguano il ruolo di lui e di lei

p.s. W le donne :pollicione::d::rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto