Pure io l'altro giorno per accompagnarla a una visita di controllo.oggi anch'io sono uscito con la macchina di mia madre.
purtroppo sono uscito con la macchina di mia madre, ma lei non c'era, da molti anni ormai.Pure io l'altro giorno per accompagnarla a una visita di controllo.
Faccio neanche 10Km e si accende la spia della pressione gomme.
Pensando di aver forato mi fermo: macche', gomme piu' sgonfie delle zucchine di Claire
Ma non controlli mai le gomme? Io no, pensavo non servisse.
Non aggiungo altro.
Ma non ha controlli e revisioni con tempi scadenzati?Pure io l'altro giorno per accompagnarla a una visita di controllo.
Faccio neanche 10Km e si accende la spia della pressione gomme.
Pensando di aver forato mi fermo: macche', gomme piu' sgonfie delle zucchine di Claire
Ma non controlli mai le gomme? Io no, pensavo non servisse.
Non aggiungo altro.
Certo, ma tra un controllo e l'altro passano 2 anni, le gomme si sgonfiano un pochino.Ma non ha controlli e revisioni con tempi scadenzati?
Che io sappia noNon ha appena fatto il cambio gomme?
ma ci stai o devi sederti sul sedile posteriore?purtroppo sono uscito con la macchina di mia madre, ma lei non c'era, da molti anni ormai.
Mitica 500L del 72.
Doppia debraiata a tutta forza e curve in derapata.
è una vita che ci stoma ci stai o devi sederti sul sedile posteriore?
Quando una madre deve pensare solo e sempre ad un figlio maschio e nn le rimane tempo per altro.Certo, ma tra un controllo e l'altro passano 2 anni, le gomme si sgonfiano un pochino.
Le ho trovate a 1.5 bar, dovevano stare a 2.2
Che io sappia no
e te che ne sai?
Dovresti saperlo che a una certa eta' i ruoli si invertonoQuando una madre deve pensare solo e sempre ad un figlio maschio e nn le rimane tempo per altro.