Doris; dice che avremmo una crescita enorme

• Creatore Discussione Creatore Discussione Duel
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io distinguerei le due cose....PIMCO forse sono fra i migliori gestori obbligazionari al mondo; Mediolanum offre da poco i loro fondi...e ha pensato di fare lo spot per vantarsi di questo....

Ecco, però...ora a dire che andiamo verso anni di notevole crescita economica (!!!!) c'è solo Doris, e qualcun altro...stretto parente :p non PIMCO....:-o:(
E a me questo fa un pò paura.

Io distinguerei le due cose....PIMCO forse sono fra i migliori gestori obbligazionari al mondo; Mediolanum offre da poco i loro fondi...e ha pensato di fare lo spot per vantarsi di questo....

Ecco, però...ora a dire che andiamo verso anni di notevole crescita economica (!!!!) c'è solo Doris, e qualcun altro...stretto parente :p non PIMCO....:-o:(

Non è che PIMCO fà come Madoff il sistema PONZI!!!!:eek:

però detto fra di noi, tanto quì non ci sente nessuno,

questa crisi mi sà troppo annunciata per essere vera, non escluderei che abbia ragione Doris!

quando le cose si mettono male sul serio come nel 29, i media pompano ottimismo:-o

Non è che PIMCO fà come Madoff il sistema PONZI!!!!:eek:

:lol:
Tra i fondi obbligazionari sono fra i migliori al mondo.

In quanto alla crisi...sono fortemente pessimista che abbia ragione Doris...ma proprio fortemente, almeno nei prossimi anni.
:) Già, però lui parla del prox decennio se non sbaglio, se il tempo è quello mi trova concorde....

Users who are viewing this thread

Back
Alto