Doris; dice che avremmo una crescita enorme

• Creatore Discussione Creatore Discussione Duel
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sarebbe tutto molto bello e lineare se fosse come dici....:lol:
...qui di lineare e tantomeno semplice non c'è nulla :eek::(
L'ipotesi 3 di cui prima ti dicevo, se conoscevi lo strumento, era da tenere in seria considerazione (poteva verificarsi come no, ma bisognava tenerla in considerazione).
Infatti io ero long ancora ad aprile, con mille occhi aperti....ma tanto non fu sufficiente....infatti mi beccai il primo ceffone di ribasso (primo giorno quando crollò tutto in aprile) e poi uscii.

e ho capito....ma se devo adottare un sistema che a meta' percorso canna clamorosamente...che me ne faccio?.....li c'e' chiaramente un unico trend dal primo marzo almeno fino al 3 giugno:-o...in ogni caso ha toppato di almeno un 30 gg in un senso o nell 'altro....azzzz robetta:specchio::specchio::specchio::-o
mahhhh :ciao:

:lol::lol::lol:
Io sento sempre osservazioni di questo genere in giro, ma poi tanti italiani lo hanno votato e lui giustamente governa.
I frutti del suo governo li raccoglieremo tra qualche anno....io mi auguro siano positivi, non sono schierato politicamente... (mi sforzo di essere ottimista come lui insegna, ma non ci riesco:wall::wall::wall:).
Comunque...quando la ripresa ci sarà da noi vorrà dire che negli USA sarà già forte, in Europa sarà trainata dalla Germania, la disoccupazione sarà in calo, e noi al solito mi aspetto la sottoperformeremo....per problemi strutturali.

KUELO....a marzo c'erano 3 possibilità....
1- rialzo fino a giugno;
2- ribasso fino a giugno;
3- cosa si è verificato...ovverosia comportamento in dissociazione per un periodo e poi svolta nella direzione del siderografo....(INVERSIONE).
C'è stata inversione nella direzione del siderografo da metà aprile... con tutte le conseguenze del caso. Verificheremo se, al di là di rimbalzi anche ampi prossimamente, il trend sarà ribassista fino ad agosto.

IO non voglio essere polemico... ma io abito a 5 km da Arcore e quando mi faccio mezzora di coda per andare al lavoro e me lo becco che se ne va in elicottero mi girano i maroni.

Quale ottimismo??? E' un anno che sono in cassa 1 giorno a settimana e l'estate scorsa abbaimo chiuso un mese e mezzo... e quest'anno potrebbe essere ancora peggio... ci va bene che abbiamo delle buone linee di credito se no eravamo già a casa tutti...

Ci credo che lui è ottimista... vive nel suo mondo dorato con 4 zoccole che glielo succhiano quando vuole... e tra l'altro non le paga neppure lui!!! Ma gliele pagano gli alti!!!

i frutti del suo governo sono la legge sulle intercettazioni, l'aliquota ridotta a 2 fasce i tagli agli enti locali....
Se questo ti fa rimanere ottimista... cavolo sei quasi come Tonino Guerra... quello della pubblicità... "l'ottimismo è i profumo della vita"

LA REALTA' E' QUELLA CHE SI VEDE IN STRADA E IN FABBRICA NON IN TELE!!!

A Milano e in provincia i sindacati non hanno più personaleda mandare nelle aziende per fare gli accordi sulla cassaintegrazione...

Ma questo la tele non ve lo dice...

Continueremo a pagare... sempre noi ( almeno quelli come me... ) dipendenti... e tra poco tireranno fuori una bella patrimoniale e i soliti noti troveranno il trucchetto per non pagarla...

Che paese di m***a!!!

IO non voglio essere polemico... ma io abito a 5 km da Arcore e quando mi faccio mezzora di coda per andare al lavoro e me lo becco che se ne va in elicottero mi girano i maroni.

Quale ottimismo??? E' un anno che sono in cassa 1 giorno a settimana e l'estate scorsa abbaimo chiuso un mese e mezzo... e quest'anno potrebbe essere ancora peggio... ci va bene che abbiamo delle buone linee di credito se no eravamo già a casa tutti...

Ci credo che lui è ottimista... vive nel suo mondo dorato con 4 zoccole che glielo succhiano quando vuole... e tra l'altro non le paga neppure lui!!! Ma gliele pagano gli alti!!!

i frutti del suo governo sono la legge sulle intercettazioni, l'aliquota ridotta a 2 fasce i tagli agli enti locali....
Se questo ti fa rimanere ottimista... cavolo sei quasi come Tonino Guerra... quello della pubblicità... "l'ottimismo è i profumo della vita"

LA REALTA' E' QUELLA CHE SI VEDE IN STRADA E IN FABBRICA NON IN TELE!!!

A Milano e in provincia i sindacati non hanno più personaleda mandare nelle aziende per fare gli accordi sulla cassaintegrazione...

Ma questo la tele non ve lo dice...

Continueremo a pagare... sempre noi ( almeno quelli come me... ) dipendenti... e tra poco tireranno fuori una bella patrimoniale e i soliti noti troveranno il trucchetto per non pagarla...

Che paese di m***a!!!

Strano, io vedo sempre il tg4 e pare che siamo in crescita economica vertiginosa...:lol::lol::lol:
Sto scherzando....ciò che dici è verissimo, però temo che affinchè le cose cambino è necessario che prima gli italiani si rendan bene conto in che mani son finiti. Ci va un pò di tempo...e bisogna che lavori qualche anno per il "BENE DEL PAESE"....Per adesso nella mente degli italiani lui è il salvatore della patria.:rolleyes:

Quando torna Duel ci spacca tutti quanti....gli abbiamo rovinato il 3D.....:cool:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto