arseniolupin Forumer storico 5 Ottobre 2011 #12 dove sei andato a pescarlo ? ho sentito Doris , ribadisce il concetto, allunga solo un pò l'orizzonte temporale
dove sei andato a pescarlo ? ho sentito Doris , ribadisce il concetto, allunga solo un pò l'orizzonte temporale
tucciotrader Trader Calabrese 5 Ottobre 2011 #14 Complimenti ha chi ha cavalcato la borsa tra il 2003-2007
ciaociao Banned 5 Ottobre 2011 #15 arseniolupin ha scritto: dove sei andato a pescarlo ? ho sentito Doris , ribadisce il concetto, allunga solo un pò l'orizzonte temporale Clicca per allargare... chissa se ancora leggono aikman fabrizio barbanera voltaire... sergio,, lothar54 lo senti ancora
arseniolupin ha scritto: dove sei andato a pescarlo ? ho sentito Doris , ribadisce il concetto, allunga solo un pò l'orizzonte temporale Clicca per allargare... chissa se ancora leggono aikman fabrizio barbanera voltaire... sergio,, lothar54 lo senti ancora
bischer0tt0 mi sono già rotto 5 Ottobre 2011 #16 Aikman ha scritto: Offro 500 Euro a chi riesce a trovarmi una circostanza in cui il maiale di cui sopra ha detto che E' IL MOMENTO DI VENDERE...!!!!! Aprite gli occhi. Aik Clicca per allargare... il momento giusto per vendere è mai warren buffett
Aikman ha scritto: Offro 500 Euro a chi riesce a trovarmi una circostanza in cui il maiale di cui sopra ha detto che E' IL MOMENTO DI VENDERE...!!!!! Aprite gli occhi. Aik Clicca per allargare... il momento giusto per vendere è mai warren buffett