dottoressa VEGANA licenziata in tronco al San Raffaele

Certifico IO se mangiate verdure e bevete succhi per sei mesi scoprite come il sistema digerente si auto-guarisce.....

non credetemi, provate state male?

avete qualche piccolo malanno........ andate avanti con tamponamenti medicinali?

Bene......

provate per sei mesi, solo sei mesi.....

MANGIATE VEGETARIANO sei mesi...

BEVETEVI ISUCCHI ESTRATTI per sei mesi....

CarcinomaEpatico HomePage

fai anche ricette ?

la ricetta è del sig. che vedi qui
angel-verdure6.jpg

STO CURANDO IL MIO CANCRO - (Carcinoma Epatico con metastasi Linfonodali)
UN CANCRO (DEFINITO INCURABILE)
UN CANCRO CHE NEL GENNAIO 2013 MI DAVA POCHI MESI DI VITA.

COME STO RISOLVENDO IL MIO PROBLEMA?
questo sito ti racconta la mia storia..

STO CURANDO IL MIO CANCRO - (Carcinoma Epatico con metastasi Linfonodali)
UN CANCRO (DEFINITO INCURABILE)
UN CANCRO CHE NEL GENNAIO 2013 MI DAVA POCHI MESI DI VITA.

COME STO RISOLVENDO IL MIO PROBLEMA?
questo sito ti racconta la mia storia..

Da omeopata ti appoggio in pieno e ti auguro di cuore di raccontare tra vent'anni ancora la tua storia...la decisione del S.Raffaele sulla collega che ha avuto la sola "colpa" di argomentare con misura e equilibrio le scelte alimentari naturali di un altro cosiddetto "incurabile" e' disgustosa e te la dice lunga su come la LOBBYCRAZIA farmaceutica faccia e disfaccia a livello di sanità italiana..ti posso garantire che almeno la meta' degli oncologi che conosco,in casi cosiddetti terminali,con plurimetastasi,NON DAREBBE SPONTANEAMENTE LA CHEMIO,che pero' viene imposta dai cosiddetti protocolli e da ragioni di medicina difensiva..ti abbraccio e vai sempre avanti sentendo la vocina che parla dentro te..

Da omeopata ti appoggio in pieno e ti auguro di cuore di raccontare tra vent'anni ancora la tua storia...la decisione del S.Raffaele sulla collega che ha avuto la sola "colpa" di argomentare con misura e equilibrio le scelte alimentari naturali di un altro cosiddetto "incurabile" e' disgustosa e te la dice lunga su come la LOBBYCRAZIA farmaceutica faccia e disfaccia a livello di sanità italiana..ti posso garantire che almeno la meta' degli oncologi che conosco,in casi cosiddetti terminali,con plurimetastasi,NON DAREBBE SPONTANEAMENTE LA CHEMIO,che pero' viene imposta dai cosiddetti protocolli e da ragioni di medicina difensiva..ti abbraccio e vai sempre avanti sentendo la vocina che parla dentro te..

sei medico omeopata ? :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto