dottoressa VEGANA licenziata in tronco al San Raffaele

ah! e allora la mia domanda sul protocollo adesso ti torna alla mente?

diciamolo con una parafrasi finanziaria... siamo in un forum di finanza dopotutto:

se un tizio presentasse un trading system fenomenale, e poi si scoprisse che è quello di comprare un biblietto della lotteria alle ore 18.00 al Bar del Corso di Simferopoli, e mi dicesse con una serie di prove (vere) che un tizio ha comprato un biglietto della lotteria proprio alle 18.00 al Bar del Corso di Simferopoli e ha vinto 5 milioni di euro, io che faccio:

ho la ricetta per diventare ricco ?

in altre parole:
la dottoressa De Petris, la martire sul rogo, quante guarigioni ha avuto col suo metodo? una sola?
e con quale coraggio parlerebbe in questo caso di 'metodo' ?

altro che licenziarla.... radiarla dall'Ordine dovrebbero .... :rolleyes:

se le guarigione sono più di una, vediamo :)
si faccia ilo protocollo

ma intanto non pubblicizziamo come 'martire' una persona di cui non si sa se abbia avuto almeno un successo attribuibile per certo alla sua terapia, eh !

così è chiaro o metto le maiuscole anche io ? :mumble:
Quante persone con cancro in metastasi sono guarite con la chemioterapia?

Quante persone con cancro in metastasi sono guarite con la chemioterapia?

ancora non mi sono spiegato?

quanti biglietti della lotteria stampano?
quanti sono i vincitori?

guarda:
se convinciamo i traders della sez. piazza affari che è meglio giocare alla lotteria che fare trading,
sono disposta a orgnizzare io stesso il protocollo per la dottoressa Martire della Inquisizione :)

ancora non mi sono spiegato?

quanti biglietti della lotteria stampano?
quanti sono i vincitori?

guarda:
se convinciamo i traders della sez. piazza affari che è meglio giocare alla lotteria che fare trading,
sono disposta a orgnizzare io stesso il protocollo per la dottoressa Martire della Inquisizione :)

scusa neh

tu poni una domanda di statistica sulla dott.ssa vegana
io allargo l'orizzonte dove i dati sono più numerosi

e tu per tutta risposta mandi il ragionamento in vacca?

ho capito
ti saluto!
ho già perso troppo tempo con MostroKretino per ricominciare il gioco con te

resta pure dove sei
prima o poi ti capiterà di scontrarti con la medicina tradizionale e lì vedrai come funziona...

dal canto mio ho scelto in quanto almeno il 50% dei miei familiari è morto di cancro, tutti quelli che hanno avuto la disavventura di ammalarsi

Ultima modifica:
scusa neh

tu poni una domanda di statistica sulla dott.ssa vegana
io allargo l'orizzonte dove i dati sono più numerosi

e tu per tutta risposta mandi il ragionamento in vacca?

ho capito
ti saluto!
ho già perso troppo tempo con MostroKretino per ricominciare il gioco con te

resta pure dove sei
prima o poi ti capiterà di scontrarti con la medicina tradizionale e lì vedrai come funziona...

dal canto mio ho scelto in quanto almeno il 50% dei miei familiari è morto di cancro, tutti quelli che hanno avuto la disavventura di ammalarsi

ciao Tontolina

mi spiace per i tuoi parenti e mi spiace che la prenda così
ma resta il fatto logico che io non ho difeso la medicina tradizionale, e quindi non me ne cala nulla di cercare dati: sono sicuro che ci sarà stato almeno un caso di guarigione, magari spontaea, anche con la medicina tradizionale e per altro la chemio non credo abbia come unico obiettivo la cura ma anche il rinnovarsi di fenomeni tumorali, o la prepaerazione ( per riduzione) a interventi chirurgci
e resta il fatto logico che la dottoressa vegana viene presentata come martire per una nuova cura di cui, a questo punto, non si sa nulla

proprio in rispetto della sofferenza dei malati, presentare dele ipotesi come cure
e come vittime delle persone che alla meglio sono degli ottimisti e alla peggio dei ciarlatani
non mi pare la strada da seguire
e cercare di capire cosa sia accaduto, a livello statistico, con la 'cura vegana' è tutt'altro che mandare in vacca: semmai è cercare di scoprire scoprire se si stiano dicendo vaccate

io personalmente cerco di non usare alcun farmaco e di curare la mia dieta:
ma penso anche che ci sia una bella differenza tra prevenzione e cura
e la logica cerco di rispettarla

ciao :):):)

L'eretico che lanciò il caso Di Bella "Ecco tutti i segreti di Kankropoli"

Alberto Mondini è un naturopata. Si batte da anni contro "la mafia del cancro"; andando in cerca di medici che la pensano come lui. È stato indagato, ma poi lo stesso Pm ha chiesto l’archiviazione per insussistenza dei reati

http://www.ilgiornale.it/news/leret...ecco-tutti-i-segreti.html?mobile_detect=false

scrive: «Ciò che ho scoperto in questi anni è un’incredibile, allucinante realtà che ha superato ogni mia previsione, congettura, sospetto o fantasia». Sa di cospirazione planetaria.
«Cospirazione? No, è marketing. Per l’industria farmaceutica si tratta solo di vendere di più. Il fatto è che la chemioterapia non funziona. Quando proclamano che 50 malati di cancro su 100 guariscono,

significa che 50 muoiono entro 5 anni dalla scoperta del male e gli altri poco dopo. Se un malato muore dopo 5 anni e un giorno, per loro è un morto guarito».

Users who are viewing this thread

Back
Alto