Dove osano le quaglie......

Frengo, questo è un governo che contro la mafia ha fatto sfracelli, basta vedere i dati. Mai così tanti arresti, boss di enorme importanza. Ha fatto più arresti il governo attuale in un giorno che quello di prodi in due anni.

Poi, per carità, se si vuole negare l'evidenza e i fatti in nome dell'antiberlusconismo imperante lo capisco. Va così tanto di moda...

scusa ma a me questa una delle tante fregnacce che il venditore di detersivi cerca di propinarci....ora a parte che le mie conoscenze sicule non mi parlano di una mafia annientata ma tutt'altro....ammesso questi dati (poi eventualmente tiriamoli fuori e parliamone)...gli arresti secondo te sono principalmente merito del "governo" o delle procure compresi i bistrattati magistrati?

Frengo, questo è un governo che contro la mafia ha fatto sfracelli, basta vedere i dati. Mai così tanti arresti, boss di enorme importanza. Ha fatto più arresti il governo attuale in un giorno che quello di prodi in due anni.

Poi, per carità, se si vuole negare l'evidenza e i fatti in nome dell'antiberlusconismo imperante lo capisco. Va così tanto di moda...

Queste sono le balle che ti somministrano alla radio e tv.
ogni mattina al giornale radio arrestati 80 malavitosi, arrestati di qua arrestati di la, io la ritengo propagansa politica e non ci credo.
IL GOVERNO CONTRO LA MAFIA NON HA FATTO UN QUAZZO, su questo non ci piove assolutamente, in compenso molte attività MAFIOSE le ha rese LEGALI, con leggi e leggine, per non dimenticare il rientro dei capitali dall'estero, ditemi voi cosa è questo.

.....speriamo che i teteschi diano un ultimo colpo di reni all'insù devo inserire l'altro corto........

-------- aperta posizione corta a 7.022 di indice tetesco ---------

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,4 KB · Visite: 529
un mio caro amico (tanto alto e grosso quanto fesso) qualche anno fa ha accettato per $$$ di trasportare un po' di nevischio sul suo camion.... bene primo viaggio beccato subito dalla polizia, arrestato e già in carcere da 2 anni.... sono andato a trovarlo dicendogli quanto c....e è e sai cosa mi ha raccontato? che dopo di lui che aveva solo un po' di nevischio, sono passati altri con addosso la raccolta di interi spazzaneve e mi ha detto testuali parole "pensa che sfortuna ho avuto".......
sono rimasto interdetto dalla sua imbecillità ma quanto leggo oggi qui sugli arresti dei mafiosi mi ricorda tanto il mio amico....

Treno se puoi metti tabellina dax e mib cosi facciamo il punto della situazione... :)

mi chiedevo se intendi posizionare altri corti... di solito ti fermi a 3/4... :)

Queste sono le balle che ti somministrano alla radio e tv.

Alla tv si vedono solo antiberlusconiani, da santoro a fazio, da floris all'annunziata, dalla dandini alla berlinguer. Se mi facessi condizionare da tv, radio e giornali sarei di sinistra.
Invece, grazie al cielo, non è così!! :D:D:D:p

un mio caro amico (tanto alto e grosso quanto fesso)....
sono rimasto interdetto dalla sua imbecillità....

e meno male che era un tuo caro amico, gli hai appena dato del fesso e dell'imbecille. Chissà quali epiteti userai per i tuoi nemici... :lol::lol::lol:

.........ma non e' certo questo il posto giusto per aprire una discussione su questo argomento

Sono assolutamente d'accordo con te Mattie, e infatti mi fermo all'istante. :up:
Anzi domando scusa al padrone di casa per aver abusato anche troppo della sua pazienza.

Mi siete tutti simpa, ma abbiamo visioni diverse. :D

'mazza, però, che thread. Ma la organizzate voi la claque ad annozero? :d::lol::lol::lol:

Si scherza, eh, si scherza... :p

Buona serata a tutti!

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto