Dove osano le quaglie......

Alla tv si vedono solo antiberlusconiani, da santoro a fazio, da floris all'annunziata, dalla dandini alla berlinguer. Se mi facessi condizionare da tv, radio e giornali sarei di sinistra.
Invece, grazie al cielo, non è così!! :D:D:D:p

e meno male che era un tuo caro amico, gli hai appena dato del fesso e dell'imbecille. Chissà quali epiteti userai per i tuoi nemici... :lol::lol::lol:

Sono assolutamente d'accordo con te Mattie, e infatti mi fermo all'istante. :up:
Anzi domando scusa al padrone di casa per aver abusato anche troppo della sua pazienza.

Mi siete tutti simpa, ma abbiamo visioni diverse. :D

'mazza, però, che thread. Ma la organizzate voi la claque ad annozero? :d::lol::lol::lol:

Si scherza, eh, si scherza... :p

Buona serata a tutti!

:ciao:

dark non siamo noi ad essere anti-B è lui ad essere anti-noi........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    37,6 KB · Visite: 596
  • dax.PNG
    dax.PNG
    22,7 KB · Visite: 615
Condivido tutto , una sola cosa , portatevi la capitale verso milano o torino o venezia e pure il parlamento, cosi non ce sfasciano piu ROMA
e sopratutto permettono a noi Romani di andare in giro per il centro senza 300000 auto blu e poliziotti
che spaccano solo il ca.zzo e senza vedere ste facce da qulo , che girano in maniche di camicia a marzo
e poi sparano.....Roma ladrona ..ma vivono qua ...ecco portate tutto su al nord PLZ.

Condivido tutto , una sola cosa , portatevi la capitale verso milano o torino o venezia e pure il parlamento, cosi non ce sfasciano piu ROMA
e sopratutto permettono a noi Romani di andare in giro per il centro senza 300000 auto blu e poliziotti
che spaccano solo il ca.zzo e senza vedere ste facce da qulo , che girano in maniche di camicia a marzo
e poi sparano.....Roma ladrona ..ma vivono qua ...ecco portate tutto su al nord PLZ.

orgoglio lupacchiotto....:lol:;)

ma non è che sottovaluti un filino l'"indotto" che questo tran tran determina?

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto