Dove osano le quaglie......

Sono d'accordo con chi in generale chiede un tuo ripensamento Treno..Hai tanti estimatori che leggono e apprendono silenziosi apprezzando principalmente anche i modi di esporre le cose e di sorvolare sugli attacchi gratuiti.
Magari sono stati usati dei toni un po forti però credo che con una pacca sulle spalle da entrambi e senza troppe chiacchiere pubbliche si possa tornare a dialogare serenamente. Questo è quello che auspico e credo si auspichino in molti.

:up:

ps: comunque secondo me treno si è reso conto di essere in ritardo con i regali di Natale quindi di non aver tempo per il forum :-o:D
 
il padrone di casa mi ha dato del vigliacco e del maleducato
visto che non è mia abitudine rompere le scatole in casa d'altri esco in punta di piedi e senza sbattere la porta cosi come mia abitudine.

un caro saluto a tutti.......:)

Treno,
io ho seguito tutta la discussione e quando Argema ha scritto quelle cose non credo che si riferiva assolutamente a te ma ad altri che hanno offeso e criticato pesantemente Caruso e i cui messaggi sono stati poi cancellati (tu hai scritto solo che si è sprecato in quell'articolo). tu quando stamattina hai aperto il thread non lihai piu trovati e hai pensato che quella frase di Argema fosse diretta a te, SBAGLIANDO....

Argema puoi confermare please?
 
Non ho mai scritto nei post di Treno, ma dispiace anche a me se veramente se ne andato, sicuramente era la persona tecnicamente più preparata che ho conosciuto in rete, e se si considera che ci bazzico dal 1998, non è cosa da poco. Per quel che rigurda Caruso io lo leggevo in borsa finanza ancora nel 1994. Interessante fu le analisi sul Dow Jones che fece nell'anno 1996, vere perle.:lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto