Dove osano le quaglie......

...ho provato a tornare indietro e rileggere...non ho ancora capito, probabile causa la mia stupidità, o forse il fatto che l'oggetto della discussione è stato rimosso...qualcuno può illuminarmi? sono al buio...

CR

Critiche a Francesco Caruso.
Treno ha mosso delle critiche a Francesco Caruso il nuovo arrivato su IO.
Nell'aricolo aveva detto "si è sprecato"....i msg di Treno sono stati tolti.

beh tgrendline, io non sono nessuno, comunque ci sono altri modi di dire le cose...
se uno legge un commento come il tuo, non l'aiuti a riffletteresull' (l'eventuale, dato che non conosco la storia) errore.

se fossimo un po piu' costruttivi tutti sarebbe meglio.
Pensa che questa cosa e' sucessa perche' il sito voleva far avere l'opinione di un esperto in piu', quindi ci si voleva dare qualcosa in piu', per arricchirlo un po di piu'.

Era da un po che mi sembrava di osservare un clima piu' disteso ultimamente. Con mio sommo piacere. Forse mi sbagliavo, ma erano finite le solite diatribe short-long ecc.
Mo', sotto Natale, ci si va ad incartare su una cosa del genere... mi sembra un po fanciullesco

Sono d'accordo con chi in generale chiede un tuo ripensamento Treno..Hai tanti estimatori che leggono e apprendono silenziosi apprezzando principalmente anche i modi di esporre le cose e di sorvolare sugli attacchi gratuiti.
Magari sono stati usati dei toni un po forti però credo che con una pacca sulle spalle da entrambi e senza troppe chiacchiere pubbliche si possa tornare a dialogare serenamente. Questo è quello che auspico e credo si auspichino in molti.

Sono d'accordo con chi in generale chiede un tuo ripensamento Treno..Hai tanti estimatori che leggono e apprendono silenziosi apprezzando principalmente anche i modi di esporre le cose e di sorvolare sugli attacchi gratuiti.
Magari sono stati usati dei toni un po forti però credo che con una pacca sulle spalle da entrambi e senza troppe chiacchiere pubbliche si possa tornare a dialogare serenamente. Questo è quello che auspico e credo si auspichino in molti.

...ma certo che è cosi'..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto