Dove osano le quaglie......

azz è successo?

sono adulto e ho tanti impegni e tante responsabilità nella vita reale, però in questo mondo virtuale c'è ( c'era ??:-?) un'isola felice dove poter scambiare opinioni e condividere emozioni che inevitabilmente questa bisca clandestina suscita...

tutto questo è (era??:-?) possibile grazie al garbo, alla preparazione e a 100.000 altre sfumature di un personaggio che ho imparato a stimare nel tempo.....

...............:sad:

...............:rolleyes:

mo' ci organizziamo e sfiliamo a roma dietro ad no striscione con un treno disegnato sopra.
i parlamentari penseranno alla solita manifestazine di pendolari inferociti.
e noi hai vogli a spiegare che i treni non li prendiamo ma li inseguiamo....:D

sono adulto e ho tanti impegni e tante responsabilità nella vita reale, però in questo mondo virtuale c'è ( c'era ??:-?) un'isola felice dove poter scambiare opinioni e condividere emozioni che inevitabilmente questa bisca clandestina suscita...

tutto questo è (era??:-?) possibile grazie al garbo, alla preparazione e a 100.000 altre sfumature di un personaggio che ho imparato a stimare nel tempo.....

...............:sad:

...............:rolleyes:

........................:DTRENO COME BACK:D.........................
1292502750manganatale2.jpg

il padrone di casa mi ha dato del vigliacco e del maleducato
visto che non è mia abitudine rompere le scatole in casa d'altri esco in punta di piedi e senza sbattere la porta cosi come mia abitudine.

un caro saluto a tutti.......:)

Non voglio alimentare polemiche ma solo per dirti che mi dispiace per la tua decisione e ti prego di ripensarci.

Comunque grazie.:)

...qualcuno può citare le frasi oggetto del contendere? Lo chiedo per capire, se si può...

CR

...ho provato a tornare indietro e rileggere...non ho ancora capito, probabile causa la mia stupidità, o forse il fatto che l'oggetto della discussione è stato rimosso...qualcuno può illuminarmi? sono al buio...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto