treno trenotrading.blogspot.it 23 Novembre 2010 #341 treno ha scritto: la fine teorica del 4g ienchi è sulla prossima barra Clicca per allargare... il numero di arrivo è 1172,45 , se lo fanno in questa barra oraria è fine 4g
treno ha scritto: la fine teorica del 4g ienchi è sulla prossima barra Clicca per allargare... il numero di arrivo è 1172,45 , se lo fanno in questa barra oraria è fine 4g
Air_action Forumer attivo 23 Novembre 2010 #342 dentro long su ns indice. vediamo se mi rimangio il gain di settimana scorsa....
treno trenotrading.blogspot.it 23 Novembre 2010 #343 Campisi G ha scritto: ......mi sento uno di loro .......... Clicca per allargare... le quaglie non dormono .............
Campisi G ha scritto: ......mi sento uno di loro .......... Clicca per allargare... le quaglie non dormono .............
lon jon Forumer storico 23 Novembre 2010 #345 Campisi G ha scritto: mi sento uno di loro , ho osato Clicca per allargare... quante storie per andare a 23mila
Campisi G ha scritto: mi sento uno di loro , ho osato Clicca per allargare... quante storie per andare a 23mila
luisepe Forumer storico 23 Novembre 2010 #346 lon jon ha scritto: quante storie per andare a 23mila Clicca per allargare... sei proprio cosi' sicuro ..............non ci credo piu' si scendenon ho nessun segnale long forse si precipita Ultima modifica: 23 Novembre 2010
lon jon ha scritto: quante storie per andare a 23mila Clicca per allargare... sei proprio cosi' sicuro ..............non ci credo piu' si scendenon ho nessun segnale long forse si precipita
sciacallo Forumer storico 23 Novembre 2010 #347 lon jon ha scritto: quante storie per andare a 23mila Clicca per allargare... ogni minuto ne aggiungi mille??
lon jon ha scritto: quante storie per andare a 23mila Clicca per allargare... ogni minuto ne aggiungi mille??
lon jon Forumer storico 23 Novembre 2010 #348 sciacallo ha scritto: ogni minuto ne aggiungi mille?? Clicca per allargare... ero indeciso tra 22 e 23 melius abundare... dj 12400 te l'ho già detto?
sciacallo ha scritto: ogni minuto ne aggiungi mille?? Clicca per allargare... ero indeciso tra 22 e 23 melius abundare... dj 12400 te l'ho già detto?
sciacallo Forumer storico 23 Novembre 2010 #349 lon jon ha scritto: ero indeciso tra 22 e 23 melius abundare... dj 12400 te l'ho già detto? Clicca per allargare... si, l'ho stampato pure..
lon jon ha scritto: ero indeciso tra 22 e 23 melius abundare... dj 12400 te l'ho già detto? Clicca per allargare... si, l'ho stampato pure..
wildman Forumer storico 23 Novembre 2010 #350 sciacallo mi fa spassare troppo, sarà che siamo colleghi fra animali selvatici