a323109 Trafficante 15 Ottobre 2022 #4 samir ha scritto: hai preso con te anche il pianoforte? Clicca per allargare... Quale pianoforte? Sono seduto sul divano
samir ha scritto: hai preso con te anche il pianoforte? Clicca per allargare... Quale pianoforte? Sono seduto sul divano
samir Forumer storico 15 Ottobre 2022 #5 a323109 ha scritto: Quale pianoforte? Sono seduto sul divano Clicca per allargare... abbiamo scritto in contemporanea . ho risposto a l baffo davanti ai muri dell'Arena di Verona
a323109 ha scritto: Quale pianoforte? Sono seduto sul divano Clicca per allargare... abbiamo scritto in contemporanea . ho risposto a l baffo davanti ai muri dell'Arena di Verona
a323109 Trafficante 15 Ottobre 2022 #6 samir ha scritto: abbiamo scritto in contemporanea . ho risposto a l baffo davanti ai muri dell'Arena di Verona Clicca per allargare... Ma guarda, e io ho pensato al Colosseo invece
samir ha scritto: abbiamo scritto in contemporanea . ho risposto a l baffo davanti ai muri dell'Arena di Verona Clicca per allargare... Ma guarda, e io ho pensato al Colosseo invece
samir Forumer storico 15 Ottobre 2022 #7 io sono con Cocciante oggi sempre in mezzo alle onde , neanche seduta sul divano riesco a stare