Download di video da Youtube.

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio
usa vlc per aprire qualsiasi formato

l'mp4 è un formato di maggiore qualità

Ho installato VLC ed ho appena scaricato due video identici da youtube, uno con formato MP4 ed uno in FLV: può essere che io non abbia notato molta differenza di qualità vedendoli sul mio notebook ?
Perchè quello in formato MP4 ci ha impiegato molto più tempo a scaricarlo, anche se la grandezza sono i soliti 15 MB. di quello in FLV.

Ho installato VLC ed ho appena scaricato due video identici da youtube, uno con formato MP4 ed uno in FLV: può essere che io non abbia notato molta differenza di qualità vedendoli sul mio notebook ?
Perchè quello in formato MP4 ci ha impiegato molto più tempo a scaricarlo, anche se la grandezza sono i soliti 15 MB. di quello in FLV.

Confermo anche io quello che ti da detto Goofy,con VLC ci vedi i file FLV ed anche gli mp4,di solito gli mp4 sono collegati con WMP,io li vedo con VLC, uso anche Any FLV Player,ottimo x FLV solamente.
Volevo solo aggiungerti,ti conviene scaricare da you-tube in formato MP4,perchè,qualora vorresti masterizzarli,per vederli su di un lettore da salotto,ecc.,allora il FLV lo dovresti trasformare in altro formato leggibile,mentre con mp4,vai liscio a masterizzare,eviti di usare eventuali Encoder.Spero non abbia detto capzate.

mp4 -> avi

Ciao Goofy, chiedo a Voi questo : ho scaricato un concerto che però è in formato mp4 ... e il mio TV non lo vede proprio ... lui solo avi o mpg :sad::sad:

Vi chiedo allora, c'è qualche freeware (per win o mac its indifferent) che mi permette di convertire i formati ? (se poi fosse un pò rapido meglio perchè il file è di circa 2hh :eek::eek: :D )

Thanks a lot !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto