Windows OS: XP, Vista, 7 Driver video

cmq se uso l'opzione piu'semplice...aggiorna driver va bene uguale credo no???? E'piu'semplice per me...ultima cosa ...li aggiorna automaticamente e si installano in selfservice???:-o:D

Appena scaricati metteteli sul desktop per comodità e passiamo all' aggiornamento:
Disinstalliamo i drivers attuali:

1. Scegliere il pulsante Start, quindi Impostazioni e infine Pannello di controllo.
2. Fare doppio clic su Sistema, scegliere Hardware, quindi Gestione periferiche.
3. Fare clic sul SEGNO PIÙ per espandere Schede video.
4. Nella scheda Driver scegliere il pulsante corretto in base all'operazione che si desidera effettuare, in questo caso " Disinstalla"

oppure, preferibilmente:

nelle ultime release di driver basterà andare in START- IMPOSTAZIONI-PANNELLO DI CONTROLLO- INSTALLAZIONE APPLICAZIONI- scegliere il driver della scheda video - Aggiungi/rimuovi.......per esempio nei Driver Ati troverete una voce che disinstalla automaticamente tutto il pacchetto Ati, compreso driver video e pannelli di controllo vari.....lo stesso per i modelli Nvidia, di cui troverete una voce appunto chiamata "Nvidia driver".
Alla fine chiederà di riavviare

:up:

Allegati

• notebookdestruction.jpg
    notebookdestruction.jpg
    55,3 KB · Visite: 141
perfetto...mi dice:
gestione dispositivi
impostazioni di connessione remota
protezione sistema
impost di sistema avanzate

non uso vista (per ia fortuna) ma da qualche parte del pannello di controllo deve esserci ala possibilità di gestire le periferiche

di più non so dirti... XPpro ovunque dalle mie parti

nelle ultime release di driver basterà andare in START- IMPOSTAZIONI-PANNELLO DI CONTROLLO- INSTALLAZIONE APPLICAZIONI- scegliere il driver della scheda video - Aggiungi/rimuovi.......per esempio nei Driver Ati troverete una voce che disinstalla automaticamente tutto il pacchetto Ati, compreso driver video e pannelli di controllo vari.....lo stesso per i modelli Nvidia, di cui troverete una voce appunto chiamata "Nvidia driver".
Alla fine chiederà di riavviare

questa parte l'hai letta?

Users who are viewing this thread

Back
Alto