dariomilano novellino 16 Dicembre 2013 #42 cicoriabagnata ha scritto: 18400!! Clicca per allargare... li ha già toccati?
cicoriabagnata Forumer storico 16 Dicembre 2013 #43 dariomilano ha scritto: li ha già toccati? Clicca per allargare... ...no, ma lo fara'
cicoriabagnata Forumer storico 16 Dicembre 2013 #44 cicoriabagnata ha scritto: ...no, ma lo fara' Clicca per allargare... ...i grafici sono statistica
nagual mondo patafisico 16 Dicembre 2013 #46 cicoriabagnata ha scritto: ...i grafici sono statistica Clicca per allargare... Dipende. Dipende da cosa ci cerchi. I grafici sono anche lo spartito di Krisna. Allegati Lord-Krishna.jpg 84,1 KB · Visite: 175
cicoriabagnata ha scritto: ...i grafici sono statistica Clicca per allargare... Dipende. Dipende da cosa ci cerchi. I grafici sono anche lo spartito di Krisna.
nagual mondo patafisico 16 Dicembre 2013 #47 Un po' di musica a tono per tenerli su: Taraf De Haidouks - Balkan Gypsy Folk Music - YouTube
superbaffone Guest 16 Dicembre 2013 #49 per quel che vale sono ancora flat, stasera in base alla chiusura decido che fare.
riccibitti apprendista 16 Dicembre 2013 #50 io invece senza la tabellina settimanale del mio guro unguro mi sento perso e non so più cosa fare...
io invece senza la tabellina settimanale del mio guro unguro mi sento perso e non so più cosa fare...