nagual mondo patafisico 16 Dicembre 2013 #61 samir ha scritto: cosa mi rubi Clicca per allargare... Ma tanto io non so leggere la musica...
nagual mondo patafisico 16 Dicembre 2013 #64 unlui ha scritto: a me non piace un caxxo Clicca per allargare... Sei inappetente? E che dovrei dire io che sono ancora sotto antibiotici?
unlui ha scritto: a me non piace un caxxo Clicca per allargare... Sei inappetente? E che dovrei dire io che sono ancora sotto antibiotici?
unlui Cymbius ! 16 Dicembre 2013 #65 nagual ha scritto: Sei inappetente? E che dovrei dire io che sono ancora sotto antibiotici? Clicca per allargare... il mio pulcione c'ha la sindrome vestibolare
nagual ha scritto: Sei inappetente? E che dovrei dire io che sono ancora sotto antibiotici? Clicca per allargare... il mio pulcione c'ha la sindrome vestibolare
unlui Cymbius ! 16 Dicembre 2013 #66 ohhhh ho letto in giro son tutti felici. zio cane ma pago solo io ? oggi fra iva tares e bollette zio maiale altro loss
ohhhh ho letto in giro son tutti felici. zio cane ma pago solo io ? oggi fra iva tares e bollette zio maiale altro loss
nagual mondo patafisico 16 Dicembre 2013 #67 unlui ha scritto: il mio pulcione c'ha la sindrome vestibolare Clicca per allargare... Mettigli un berretto di lana.
unlui ha scritto: il mio pulcione c'ha la sindrome vestibolare Clicca per allargare... Mettigli un berretto di lana.
unlui Cymbius ! 16 Dicembre 2013 #68 nagual ha scritto: Mettigli un berretto di lana. Clicca per allargare... quando esce gli metto un moglioncino di un bimbo di 5 anni di lana e il suo cappottino
nagual ha scritto: Mettigli un berretto di lana. Clicca per allargare... quando esce gli metto un moglioncino di un bimbo di 5 anni di lana e il suo cappottino
riccibitti apprendista 16 Dicembre 2013 #70 unlui ha scritto: quando esce gli metto un moglioncino di un bimbo di 5 anni di lana e il suo cappottino Clicca per allargare... mettigli anche un moncler
unlui ha scritto: quando esce gli metto un moglioncino di un bimbo di 5 anni di lana e il suo cappottino Clicca per allargare... mettigli anche un moncler