Due no, ma mi seko una palla se..... (1 Viewer)

samir

Forumer storico
io sapevo che da quelle tonde uscivano spermatozoi tondi

da quelle quadrate uscivano spermatozoi quadrati generando future teste di capso :-o

quando vedo le teste dei partecipanti dei nuovi Forza Silvio vedo che gli angoli sono retti...vorra dire qualcosa?

:D

ma c'è quadrato e quadrato ;)

noi per esempio di Reggio Emilia veniamo chiamati reggiani dalla testa quadra:-o Cita' pilota in diversi settori economici :-o


ed il quadrato del fib è uno spettacolo da usare :D
 

nagual

mondo patafisico
Per me ieri non è stato violato nessun supporto. Il dow ha appena sfiorato la linea rossa.

Non ho tempo di postare grafici ma se si cerca si trova.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Per me ieri non è stato violato nessun supporto. Il dow ha appena sfiorato la linea rossa.

Non ho tempo di postare grafici ma se si cerca si trova.

traccheggeranno finche' possono...1800 di listino vuol dire pagare opzioni

penso poi alla farsa del tapering che terra' banco fino alla prossima settimana
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Qualche anno fa qui al mio paese un tizio pronunciò questa stessa frase per una banalità poi non avveratasi. Da allora, anno dopo anno la gente ormai ha dimenticato il suo vero cognome e lo chiama Nome: non lo dico, Cognome : cu na badda :d:

quindi okkio
:-o
 
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
Qualche anno fa qui al mio paese un tizio pronunciò questa stessa frase per una banalità poi non avveratasi. Da allora, anno dopo anno la gente ormai ha dimenticato il suo vero cognome e lo chiama Nome: non lo dico, Cognome : cu na badda :d:

quindi okkio
:-o

Campisi G, anco cu na badda si alza lo stesso! :D
PS: americani pronti per partire entro Lunedi':-o
 

samir

Forumer storico
ero andato bene da giugno.poi rischi inutili e poca lucidità.posso stare meno al computer e non sono svelto a chiudere.anche prima.avevo chiusura 950,ma due bimbi da sfamare e quando ho visto 950non fatto tempo chiudere.provato da sotto e 915.occasione persa.



Daee non longare in questa fase

rende di più lo short o perlomeno datti target piccolissimi ma non ora che gli yankee sono in discesa confermata
 

Users who are viewing this thread

Alto