Due stanze da bagno

e sarai la domenica degli altri sarà la tua dimentica follia questo appagarsi di troppo poco sarai non tu di te sarà domenica che inosservata te ne andrai per via non più sarai fiamminga decantata dall'ironia anglosassone sarà sarà via via l'indifferenza se non t'importuna la vacanza dei maschi negligenti via via sarà in bellezza ignorata ma tanto questa tua carrozza assente per la via del corso stordita il vuoto nostro non tu non io non lei non più Silvia Maria sarai la compagnia di chi ha scommesso che all'imbrunire sei di nuovo a casa tua solamente senza un cane tu che rivedrai la tua fotografia quest'uomo è una signora indisposta indisposta così che non è storia non è storia d'uomini tanto meno una storia per uomini soli finalmente sono una signora per quel tanto di rispetto che mi è dovuto perché la storia la lascio ai maschi ai lavoratori senza infermieri per amor della legge vivere in due in famiglia è un disastro occupato per sempre è la grazia è la grazia finora non ho mai meritato di trovare libero il ces.so...

Ce l'ho, ma, come dicevo, ho i miei rituali e mi pettino sempre prima di vestirmi. In inverno, dunque, ho freddo, se sono fuori dal bagno. Anche perché mi alzo, apro la finestra in camera e poi vado in bagno, lasciando la finestra della mia stanza aperta, quindi vado in bagno, accendo la "stufetta" che manda aria calda, mi lavo, esco dalla doccia, e mi asciugo i capelli senza accappatoio addosso. :-o
E dopo mi metto le cremine varie:-o e alla fine mi vesto:-o
Quindi se vado in camera a pettinarmi nel momento stesso in cui lo voglio fare, muoio di freddo:-o

mi sembra di arguire che da qc giorno il marito è tornato all'ovile anche la settimana, apri il finestrone anche se lui è ancora a ronfare?:D
Qs mi dice che ci sarà un processo di riadattamento :mumble:

:no:
Adesso lo fa lui, visto che si alza per secondo.
Non posso tornare in camera comunque a vestirmi, fa troppo freddo. Lui apre e viene in bagno :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto