Re: ..............
felixeco ha scritto:
felix... ci sei...
non c'è bisogno che dimostri continuamente di esserci....
credici.
fai richiesta di un forum apposito per G8ttisti, così vi parlate da soli,vi date ragione e nessuno disturba la vs quiete.
Invece siccome mi interessa il parere di gente che la pensa in modo diverso sapendo fare un discorso senza sputare addosso agli altri la propria bile
(magari la vita vi ha giocato brutti scherzi e vi alzate al mattino con la bava alla bocca)...............beh mi spiace ma continuo a scrivere sopratutto se a pribirmelo sono campioni della tolleranza come Zap,Basten, o Elena
Non ci sono riusciti i Lotta Continua a zittirmi ci riuscite voi radical-cich..........
vedi felix, l'autoattribuzione del ruolo di "eroe" fa parte di ciò che scrivevo sopra.
io mai e poi mai vorrei che in questi casi si smettesse di scrivere, perchè comprendo il desidero di apparire ....di volerci essere.... di dimostrare che tu(generale), le tue idee, i tuoi comportamenti ....esistono.
e qualche volta, per farlo, eccedi nei termini(poi qualcuno, magari un pò rigidone, potrebbe pensare che reiteratamente offendi), ma io so che non è così ed in genere .......perdono.
vorrei rimarcare che ciò che tu attribuisci a "sindromi varie"(militare, parto, università....) in genere sono conseguenze di "eventi" avvenuti molto tempo prima... spesso nella stessa culla e cmq non dopo i 3/4 anni.
e adesso non pensare che siano "le cadute dalla culla".
è qualcosa di molto più serio che impedisce lo sviluppo dell'autoconsapevolezza e "costringe" che no soffre a "dimostrare che esiste" perchè neanche lui ci crede, anche con gesti estremi, tanto più "estrema" è la loro insicurezza.
quindi ti invito e ti prego di continuare a scrivere, e lo dico con amicizia, perchè è un ottimo modo per confrontarsi su un problema reale.
se avessi bisogno di bibliografia per approfondire questi temi, sono a tua disposizione.