Due tipi OPPOSTI di PSICHIATRIA..... (3 lettori)

eldorado2

Nuovo forumer
Una curiosità : Zappalaterra, perchè tutti questi mp? Qualcosa da nascondere al forum? Mi pare che sulla malattia mentale ci siano ben troppi tabù.
 

eldorado2

Nuovo forumer
ricpast ha scritto:
grazie eldorado del contributo.
( ps: ma ti avevano bannato?)

..

Sì, Eldorado è stata bannata e quindi sono tornata come Eldorado2 : non mi devo nascondere, anzi. La mia etica professionale mi impedisce di approfondire un argomento così drammatico su questo tipo di forum. Per informazioni più dettagliate, preferisco lasciare la mia email : [email protected]
 

george

Forumer attivo
eldorado2 ha scritto:
Una curiosità : Zappalaterra, perchè tutti questi mp? Qualcosa da nascondere al forum? Mi pare che sulla malattia mentale ci siano ben troppi tabù.

Booooni, eddai!!! Adesso che siamo tornati a parlare seriamente lasciamo da parte le scaramuccie :D

La discussione ha preso la strada giusta (grazie Ricpast) quindi è buona cosa che si continui così.

Ricordiamoci che tutto quello che di buono facciamo uscire potrebbe giovare a persone con problemi molto gravi. :(

Ciao.
 

zappolaterra1

Forumer attivo
eldorado2 ha scritto:
Una curiosità : Zappalaterra, perchè tutti questi mp? Qualcosa da nascondere al forum? Mi pare che sulla malattia mentale ci siano ben troppi tabù.

i forum, se ben usati, sono una risorsa eccezionale.....
ma a farli diventare "luoghi" di terapia di gruppo....
mi pare eccessivo.

io mando un pm a felix o a chi mi pare.....tu di che t'impicci?

ed ora prova a dirmi.... che è curiosità femminile.
 

ricpast

Sono un tipo serio
zappolaterra1 ha scritto:
eldorado2 ha scritto:

i forum, se ben usati, sono una risorsa eccezionale.....
ma a farli diventare "luoghi" di terapia di gruppo....
mi pare eccessivo.

Qui nessuno ha bisogno di terapie di gruppo nè tantomeno c'è la volontà di far diventare un forum sul web un posto per iniziare tali attività.

Mi pare invece che la "terapia di gruppo" venga messa in piedi quando si utilizza una discussione per continuare in sterili, inutili, vuote e fanta-pseudo-spazzatur-politiche polemiche SOLO MAGARI PER DAR SFOGO AD UNA RABBIA CHE HA BISOGNO DI ESSERE SFOGATA.

Non è un attacco verso di te zappo ma solo un duro richiamo a riportare QUESTA discussione negli ambiti (seppur vasti) del titolo.

Se non avete esperienze dirette riguardo ai disturbi psichiatrici e se non siete medici limitatevi ad esporre CIVILMENTE la vs opinione ed idee sul problema senza prendervi a "pituffate" come i bociasse (bambinetti).
:rolleyes:
 

manovale

Nuovo forumer
Re: ..............

tizio ha scritto:
felixeco ha scritto:
Non ci sono riusciti i Lotta Continua a zittirmi ci riuscite voi radical-cich..........

tranquillo felixico qui di radicali ci sono solo io ( sfortunatamente )

zittirti non sia mai

su radio radicale 40 secondi sono sempre a disposizione di tutti e non esistono bannati ma solo tagliati su offese
CI SONO ANCH IO :smile: PERO NOI DUE MICA SIAMO CHICH :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto