E anche per quest'anno, ho fatto il tagliando

Io in questo periodo c'ho una pressione di 95/55... sicuro che se mi faccio una sauna non ci rimango secco? :brr:
Hahnemann sosteneva proprio che

«similia similibus curentur”
Oltre a lui anche il medico indiano Sushruta ripete il concetto che il simile si cura col simile.
Senza dimenticare Paracelso che asseriva che ogni malattia si cura grazie al suo simile.

Guarda anch’io non ho un pressione altissima, l ho misurata or ora appena uscito dalla cabina

Allegati

• 20230701_224955.jpg
    20230701_224955.jpg
    1,1 MB · Visite: 42
per quanto poi riguarda la tua paranoia della vecchiaia, qua si dice:

"jeder will alt werden aber keiner will es sein"

traduco sperando si capisca

tutti vogliono diventare vecchi, ma nessuno vuole esserlo! :ciapet::clapclap::banana::corna::fiu:

Non ho mai fatto la sauna
Non mi attira
ufff che fortuna:d:
mi togli un pensiero, perchè la cabina in effetti non è molto ampia,:lol::DD: in compenso il lago offre piu' spazio.
allora prenoto, non fatevi aspettare

Hamam, Infrarot x Samir
Lago e dintorni x Claire

Hahnemann sosteneva proprio che

«similia similibus curentur”
Oltre a lui anche il medico indiano Sushruta ripete il concetto che il simile si cura col simile.
Senza dimenticare Paracelso che asseriva che ogni malattia si cura grazie al suo simile.

Guarda anch’io non ho un pressione altissima, l ho misurata or ora appena uscito dalla cabina
Sarebbe interessante sapere il gap, cioè una misura prima e una dopo la sauna. Facci sapere se riesci.
Se tu dopo la sauna hai una massima a 114, propendo che prima stavi a 130.
Ma io che sto a 95 se mi va a 70 svengo :brr:

Sarebbe interessante sapere il gap, cioè una misura prima e una dopo la sauna. Facci sapere se riesci.
Se tu dopo la sauna hai una massima a 114, propendo che prima stavi a 130.
Ma io che sto a 95 se mi va a 70 svengo :brr:
guarda io me la misuro con una certa regolarità, mai superati i 115 max 120 quando sono un po' agitato ;)
altrimenti bassina, infatti ogni tanto succhio un po' di tronchetti di liquirizia che adoro e aiuta la mia pressione sangunia a livello renale e facilita la mia digestione.
Del resto come si suol dire:
ogni caso è a se:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto