È arrivato il reddito di cittadinanza

Per chi è schizzinoso esistono anche i guanti da dottore...ma così si perde tutta la magia :-o
La cosa buona del fatto che non vengo mai se non...già sapete, è che posso andare avanti a martellare fino a quando ho energie in corpo, ovvero una buona mezz'ora :jolly: poi pausa e avanti altri 30 minuti...e via così anche per tutta la notte se sono in serata buona :piazzista:
Tutte ci metterebbero la firma..infatti chi mi ha testato, lo sa...ed il passaparola fa il resto
Ho dei dubbi sul massaggio prostatico...la morosa ha le unghie troppo lunghe...non ce la racconti giusta... :d:

Un'ora di martellamento faccio in tempo a cambiare idea sul colore del soffitto almeno 4 volte:lol::rotfl:

Se non sei multiorgasmica, concordo che pure mezz'ora è troppo. Ma dato che mia morosa lo è...pretende alte prestazioni :piazzista: ho avuto una ex che non lo era...molto meglio, meno fatica :jolly:
Sono convinta che tutte le donne sono potenzialmente multiorgasmiche. È tutta una questione di testa (della donna) e di capacità del partner

Users who are viewing this thread

Back
Alto