a323109 Trafficante 25 Novembre 2022 #51 ForexNick ha scritto: Tra in po' la Claire suonerà così... Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 25 Novembre 2022 #52 ceccotti ha scritto: pensare che mi son fatto tutto il metodo Bona col violino poi l'ho messo nel camino (il metodo, non il violino) e da allora ho suonato felicemente a orecchio per tanti anni Clicca per allargare... bona, molla, vai a spelare i ricci
ceccotti ha scritto: pensare che mi son fatto tutto il metodo Bona col violino poi l'ho messo nel camino (il metodo, non il violino) e da allora ho suonato felicemente a orecchio per tanti anni Clicca per allargare... bona, molla, vai a spelare i ricci
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Novembre 2022 #54 ceccotti ha scritto: pensare che mi son fatto tutto il metodo Bona col violino poi l'ho messo nel camino (il metodo, non il violino) e da allora ho suonato felicemente a orecchio per tanti anni Clicca per allargare... Forse son passati così tanto anni che che ti confondi. Il Bona e’ propedeutico al solfeggio
ceccotti ha scritto: pensare che mi son fatto tutto il metodo Bona col violino poi l'ho messo nel camino (il metodo, non il violino) e da allora ho suonato felicemente a orecchio per tanti anni Clicca per allargare... Forse son passati così tanto anni che che ti confondi. Il Bona e’ propedeutico al solfeggio
ceccotti enzo 25 Novembre 2022 #55 stradivari ha scritto: Forse son passati così tanto anni che che ti confondi. Il Bona e’ propedeutico al solfeggio Clicca per allargare... e più di quello che volevi che facessi? però lo facevo col violino
stradivari ha scritto: Forse son passati così tanto anni che che ti confondi. Il Bona e’ propedeutico al solfeggio Clicca per allargare... e più di quello che volevi che facessi? però lo facevo col violino
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Novembre 2022 #57 ceccotti ha scritto: e più di quello che volevi che facessi? però lo facevo col violino Clicca per allargare... Strano. Il metodo iniziale per il violino, di norma è’ il Curci. Maivisto suonare il Bona. Ecco perché hai avuto dei problemi
ceccotti ha scritto: e più di quello che volevi che facessi? però lo facevo col violino Clicca per allargare... Strano. Il metodo iniziale per il violino, di norma è’ il Curci. Maivisto suonare il Bona. Ecco perché hai avuto dei problemi
ceccotti enzo 25 Novembre 2022 #58 stradivari ha scritto: Strano. Il metodo iniziale per il violino, di norma è’ il Curci. Maivisto suonare il Bona. Ecco perché hai avuto dei problemi Clicca per allargare... e che problemi? Io ho suonato alla Carnegie Hall Mica pizza e fichi Ultima modifica: 25 Novembre 2022
stradivari ha scritto: Strano. Il metodo iniziale per il violino, di norma è’ il Curci. Maivisto suonare il Bona. Ecco perché hai avuto dei problemi Clicca per allargare... e che problemi? Io ho suonato alla Carnegie Hall Mica pizza e fichi
mvdvec Aquila della notte 26 Novembre 2022 #59 stradivari ha scritto: Strano. Il metodo iniziale per il violino, di norma è’ il Curci. Maivisto suonare il Bona. Ecco perché hai avuto dei problemi Clicca per allargare... vedi che c'era un motivo
stradivari ha scritto: Strano. Il metodo iniziale per il violino, di norma è’ il Curci. Maivisto suonare il Bona. Ecco perché hai avuto dei problemi Clicca per allargare... vedi che c'era un motivo