E' calato improvvisamente il silenzio qua dentro...

Io vorrei solo svegliarmi e trovare la pandemia finita
Se buonanotte..capisco la mole di lavoro..sarai stanchissima..ma sto azzo di covid non ce lo toglieremo dalle palle per un po'..la classe elementare delle mie nipotine.. 3 positivi..loro in casa in quarantena..ieri non ho potuto portarli con me a sciare.. domani faranno il tampone.. venerdì ero da loro.. sperem..anche se alla fine sono vaccinato..

Ultima modifica:
Ciarles mi era venuto a noia. inizialmente era un amicone..ci si scambiava battute su alcuni lavori.. poi è diventato mod. Ed è cambiato,non li dico solo io..bhe forse alla fine il suo metodi di bannare non era male..Claire .carica del suo lavoro..non ha più la forza di contrastare i soliti troll..alla fine tutto di impoverisce. Anche le normali discussioni

Ma tanto bannare è inutile.
Una battaglia persa.
Uno si può riscrivere con mille nomi.

Io ritengo che tra adulti certe cose andrebbero evitate.
Come si fa a non capire che se insulti, hai torto?
Sto scrivendo al buio..ancora non ho capito perché le o mi diventano i.mha.. Claire..leoni da tastiera .quando insisto..con qualcuno e solo per tirargli fuori tutta la sua cattiveria..e ci riesco bene..tanti utenti non sono più i bravi.belli e buoni di una volta..

Ultima modifica:
Ma tanto bannare è inutile.
Una battaglia persa.
Uno si può riscrivere con mille nomi.
Io ne sul Fol e ne su IO mi sono fatto dei Nick..se mi bannano a vita...bene chiudo con tutto e tutti... Qualcuno tirerà fuori i mille nick di advfn.. è vero ne ho creato migliaia..ma era solo per uppare il mio 3D.. e' stato in cima alla classifica x anni.. finché il solito invidioso. l'ha fatto cancellare"1000 euro al giorno solo x scalper"

Un po' come gli ingressi in borsa postati, che puntualmente vanno nella direzione opposta: solo ieri voleva scommettere che avrebbe fatto sparire l'utente di sopra.
È sparito lui. :d:

Ha parlato quello modesto, che preferisce rimanere sottotraccia. :rolleyes:
Io non sono narcisista x nulla..un po' vanitoso forse si..diversa è la mia posizione se vuoi percularmi.. mettere una foto..non è narcisismo serve solo a sdrammatizzare ..ma alcuni ci ricamano sopra e si comincia con le querelle a chi l'ha più lungo.. storie diverse

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto