bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #22 mvdvec ha scritto: proprio loro, stesso mercato. Da brivido Clicca per allargare... Vabbe dai aooo', attraversavi la strada e c'eran quelle con le palline da ping pong.
mvdvec ha scritto: proprio loro, stesso mercato. Da brivido Clicca per allargare... Vabbe dai aooo', attraversavi la strada e c'eran quelle con le palline da ping pong.
mvdvec Aquila della notte 17 Settembre 2022 #23 Erminiottone ha scritto: Ogni scarrafone è buono a mamma soja Clicca per allargare... ma mamma soia e' vegana
Erminiottone ha scritto: Ogni scarrafone è buono a mamma soja Clicca per allargare... ma mamma soia e' vegana
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #24 mvdvec ha scritto: ma mamma soia e' vegana Clicca per allargare... E allora manco a pajata
mvdvec Aquila della notte 17 Settembre 2022 #25 bluck ha scritto: E allora manco a pajata Clicca per allargare... lattuga e mandorle e via andare
Claire ἰοίην 17 Settembre 2022 #26 mvdvec ha scritto: lattuga e mandorle e via andare Clicca per allargare... E zucchine sgonfie
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #27 mvdvec ha scritto: ma mamma soia e' vegana Clicca per allargare... Epporcasoja....
mvdvec Aquila della notte 17 Settembre 2022 #28 Claire ha scritto: E zucchine sgonfie Clicca per allargare... questa e' di mia produzione Peraltro arrivera' il giorno in cui i figli non sapranno piu' se stanno portando il pasto a te o alla tartaruga
Claire ha scritto: E zucchine sgonfie Clicca per allargare... questa e' di mia produzione Peraltro arrivera' il giorno in cui i figli non sapranno piu' se stanno portando il pasto a te o alla tartaruga
Claire ἰοίην 17 Settembre 2022 #30 mvdvec ha scritto: questa e' di mia produzione Peraltro arrivera' il giorno in cui i figli non sapranno piu' se stanno portando il pasto a te o alla tartaruga Clicca per allargare... Io spero che arrivi presto il giorno in cui i figli alzeranno i tacchi Per il maschio pare manchi poco
mvdvec ha scritto: questa e' di mia produzione Peraltro arrivera' il giorno in cui i figli non sapranno piu' se stanno portando il pasto a te o alla tartaruga Clicca per allargare... Io spero che arrivi presto il giorno in cui i figli alzeranno i tacchi Per il maschio pare manchi poco