....E COME DiSSE TESSIO,ERA SOLO BISINESS......

American Airlines, una delle principali compagnie aeree del mondo, entra in amministrazione controllata. La domanda di protezione dai creditori ex articolo 11 del codice fallimentare americano è stata presentata questa mattina presso il tribunale di New York da Amr Corporation, la società cui fa capo la compagnia aerea. "Per conseguire una riduzione permanente dei costi e della struttura del debito che sia commisurato all'industria e dunque tale da garantire la sostenibilità di lungo periodo - recita il comunicato diffuso dal gruppo - la compagnia e alcune suoi filiali americani (incluse American Airlines e American Eagle) ha presentato questa mattina domanda di riorganizzazione ex articolo 11 presso il tribunale di New York".

Drive,
se dovessi seguire le mie solite inside outside (percentuali di realizzazione 80%), sul weekly avrei ucg a 0,59 e intesa a 0,93...ma non riesco ancora a vedere così short. in questo momento..cosa mi consiglieresti? seguo la tecnica o lì'istinto?

il nostrano..onda veramente devastante per chi era dalla parte sbagliata..

adesso dovremmo vedere la chiusura di quest'orario..che si sviluppera' tra le 11 di domani e le 11 de 1-12

non e' chiaro , perche' e' sballato a livello ritmico quello precedente,,

ma chiudere, deve chiudere,,

se si vede il fibonacci sono : -682+167 min-max..il che vuol dire il 8,5% circa..ed infatti dai minimi ci siamo..ed e' un po' troppo ( quell'uscita ieri a 300 ..ed invece e' schizzato oltre 500..:wall::wall:)

ma ci sono troppi gaps in giro..e di quelli che fanno in.cazzare i fondi

Allegati

• Capture_11.jpg
    Capture_11.jpg
    215 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
Drive,
se dovessi seguire le mie solite inside outside (percentuali di realizzazione 80%), sul weekly avrei ucg a 0,59 e intesa a 0,93...ma non riesco ancora a vedere così short. in questo momento..cosa mi consiglieresti? seguo la tecnica o lì'istinto?

se vedo il grafico appena postato e vado a vedere quello che succede sempre alle onde 1..cioe' le prime doppo molto tempo di discese...

vedo la discesa fino al 62%...seguimaolo passo passo

l'euro sta dando continui segnali negativi..allora sono andato a vedere questo

molto preoccupante e come sempre non e' comprensibile la situazione..pero', sovrapponendo il grafico dell'euro..si vede bene che , quando i commercials sono short..l'euro si rafforza..all'incontrario quando sono longs

ed adesso lo sono ..in modo spropositato

Allegati

• Capture_12.jpg
    Capture_12.jpg
    210 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Back
Alto