olly®
DIO E'DONNA!!!
So solo che la re-introduzione dell'Ici sulla prima casa colpirà soprattutto le classi medio-basse e che l'aumento delle rendite catastali amplierà notevolmente il costo dell'Ici.
Classe.....e basta!!!
So solo che la re-introduzione dell'Ici sulla prima casa colpirà soprattutto le classi medio-basse e che l'aumento delle rendite catastali amplierà notevolmente il costo dell'Ici.
Oltre che il reddito di quelle famiglie che abitano la loro casa e che sono costretti a portare in 730 od Unico un reddito che reddito non è.
mi spiace ma non nutro astio nei confronti di nessuno ...difendi l'indifendibile ...ma falla finita per rispetto di tutti almeno le cacate che scrivi manco ti rendi conto ....
smettetela di fare i tifosi siamo tutti sulla stessa barcaNon mi pare proprio. E più di uno la pensa come me (qualche milione di persone) ed aldilà del nome, è la linea che vince.
Comunque sto aspettando le grandi manovre innovative
Anti-theft dovrebbe essere anti-furto se ricordo bene. Potrebbe diminuire il fatturato di Landi, ma bisognerebbe sapere quanto incide e poi quanto incidono i costi di questo settore.
e che classe !!!
è da sempre cosi' .......l'abolizione dell'ici è stata solo una stratagemma elettorale di zilvio ...perche' è un ingiustizia in quanto una persona che abita dentro 50mq e un altra che sta dentro 350mq centro storico de roma .....mi dici dove sta l'equita' fiscale? io aspetto ancora l'abolizione del bollo auto ...di quel pallone gonfiato ...che mi dici? negli anni di zilvio hanno iniziato a pagare anche quelli con redditi < 10k ...prima non pagavano nulla ...... dai su il fallimento è talmente evidente che se ne accorto pure lui
smettetela di fare i tifosi siamo tutti sulla stessa barca
è da sempre cosi' .......l'abolizione dell'ici è stata solo una stratagemma elettorale di zilvio ...perche' è un ingiustizia in quanto una persona che abita dentro 50mq e un altra che sta dentro 350mq centro storico de roma .....mi dici dove sta l'equita' fiscale? io aspetto ancora l'abolizione del bollo auto ...di quel pallone gonfiato ...che mi dici? negli anni di zilvio hanno iniziato a pagare anche quelli con redditi < 10k ...prima non pagavano nulla ...... dai su il fallimento è talmente evidente che se ne accorto pure lui
....allora meglio lasciarla stare. certo che solo 5/6 mesi fa era sopra i 3 euro...se solo riprendesse un po' di quello che ha perso