....E COME DiSSE TESSIO,ERA SOLO BISINESS......

So solo che la re-introduzione dell'Ici sulla prima casa colpirà soprattutto le classi medio-basse e che l'aumento delle rendite catastali amplierà notevolmente il costo dell'Ici.

Classe.....e basta!!!:D

Allegati

• 391156_182268215196113_110420165714252_357829_1096867725_n.jpg
    391156_182268215196113_110420165714252_357829_1096867725_n.jpg
    32,4 KB · Visite: 101
  • 376035_320250884668112_224539854239216_1337671_1317148407_n.jpg
    376035_320250884668112_224539854239216_1337671_1317148407_n.jpg
    19,8 KB · Visite: 95
Oltre che il reddito di quelle famiglie che abitano la loro casa e che sono costretti a portare in 730 od Unico un reddito che reddito non è.

è da sempre cosi' .......l'abolizione dell'ici è stata solo una stratagemma elettorale di zilvio ...perche' è un ingiustizia in quanto una persona che abita dentro 50mq e un altra che sta dentro 350mq centro storico de roma .....mi dici dove sta l'equita' fiscale? io aspetto ancora l'abolizione del bollo auto ...di quel pallone gonfiato ...che mi dici? negli anni di zilvio hanno iniziato a pagare anche quelli con redditi < 10k ...prima non pagavano nulla ......:wall::wall: dai su il fallimento è talmente evidente che se ne accorto pure lui :D:D

mi spiace ma non nutro astio nei confronti di nessuno ...difendi l'indifendibile ...ma falla finita per rispetto di tutti almeno le cacate che scrivi manco ti rendi conto ....:help:

Non mi pare proprio. E più di uno la pensa come me (qualche milione di persone) ed aldilà del nome, è la linea che vince.

Comunque sto aspettando le grandi manovre innovative :lol::lol::lol:
smettetela di fare i tifosi siamo tutti sulla stessa barca:wall::wall:

Anti-theft dovrebbe essere anti-furto se ricordo bene. Potrebbe diminuire il fatturato di Landi, ma bisognerebbe sapere quanto incide e poi quanto incidono i costi di questo settore.

....allora meglio lasciarla stare. certo che solo 5/6 mesi fa era sopra i 3 euro...se solo riprendesse un po' di quello che ha perso

è da sempre cosi' .......l'abolizione dell'ici è stata solo una stratagemma elettorale di zilvio ...perche' è un ingiustizia in quanto una persona che abita dentro 50mq e un altra che sta dentro 350mq centro storico de roma .....mi dici dove sta l'equita' fiscale? io aspetto ancora l'abolizione del bollo auto ...di quel pallone gonfiato ...che mi dici? negli anni di zilvio hanno iniziato a pagare anche quelli con redditi < 10k ...prima non pagavano nulla ......:wall::wall: dai su il fallimento è talmente evidente che se ne accorto pure lui :D:D

Scusa una cosa,ma tu le tasse non le paghi quando vendi un immobile?E'una tassa giusta a prescindere l'ICI?E pensa quando si pagavano anche le tasse di successione....!C'è gente che ha dovuto ipotecare la casa per pagare questa tassa!!Pagano le tasse i tuoi per comprarla e te perchè i genitori sono morti,zio porco!!Che quell'altro sia indifendibile,questo è un altro discorso!;)

faccio fatica a starti dietro :lol::lol::lol: corri troppo, c'ho il tarello duro.

Allora l'abolizione dell'ici non andava fatta. Porca vacca perchè non me l'hanno detto prima ? Come sono contento di pagarla.
Non ho capito la storia dell'equità fiscale ? Ma lo sai su cosa si paga l'Ici ?
E' chiaro che in centro Roma il valore catastale è più alto e di conseguenza l'Ici è più alta.
Il bollo auto era la cosiddetta "tassa di circolazione". Giustisssima. Circoli ? Utilizzi le strade ? Le rompi ? PAGA . Caso mai era da vincolare l'introito alla manutenzione stradale.
Il pallone gonfiato non so chi sia.
Redditi sotto 10000 euro che pagano le tasse ? Non ricordo che esistesse un'esenzione. Mai vista. Controllerò. Ma ho ben presente che esiste un limite di reddito al di sotto del quale non si presenta la dichiarazione dei redditi.
Fallimento ? Quello riguarda il capitalismo esasperato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto