quicksilver Forumer storico 7 Settembre 2006 #12 GASFIN ha scritto: non ci sto capendo + niente ma sono LLLong Clicca per allargare... non è una novità... .... ma a quale delle due cose mi riferisco?
GASFIN ha scritto: non ci sto capendo + niente ma sono LLLong Clicca per allargare... non è una novità... .... ma a quale delle due cose mi riferisco?
GASFIN Forumer storico 7 Settembre 2006 #13 Quick§ilver ha scritto: non è una novità... .... ma a quale delle due cose mi riferisco? Clicca per allargare... dimmelo tu, professore !
Quick§ilver ha scritto: non è una novità... .... ma a quale delle due cose mi riferisco? Clicca per allargare... dimmelo tu, professore !
GASFIN Forumer storico 7 Settembre 2006 #14 smile ha scritto: okkio al kiulo ...x i paletti ti dissi che lo avrei riuppato l'ottava seguente eccomi...... 3740 5770 1297 1570 e 37600 ciao caro e grazie di esistere Clicca per allargare... grazie ! anche a te !
smile ha scritto: okkio al kiulo ...x i paletti ti dissi che lo avrei riuppato l'ottava seguente eccomi...... 3740 5770 1297 1570 e 37600 ciao caro e grazie di esistere Clicca per allargare... grazie ! anche a te !
onlywave Forumer attivo 10 Novembre 2006 #15 cari SIGNORI BEN VENUTI A 40.500 SI LETTO BENE QUARANTAMILACINQUECENTO per la pace e la gloria dei ribassistsi e di chi NON CREDEVA NEL RIALZO ... UN CARO SALUTO SI SALE E BASTA.....LE MOTIVAZIONI LE CONOSCETE.......O NO ??? SI SALEEEEEEEEEEEE ROTTA VERSO I 42.500 E POI............ ONLY LONGGGGGGGGGGGGG
cari SIGNORI BEN VENUTI A 40.500 SI LETTO BENE QUARANTAMILACINQUECENTO per la pace e la gloria dei ribassistsi e di chi NON CREDEVA NEL RIALZO ... UN CARO SALUTO SI SALE E BASTA.....LE MOTIVAZIONI LE CONOSCETE.......O NO ??? SI SALEEEEEEEEEEEE ROTTA VERSO I 42.500 E POI............ ONLY LONGGGGGGGGGGGGG