melodia Forumer storico 12 Luglio 2006 #1 che tu non diventi lo specchio fedele di ogni mia banalità ma dandomi un vetro che sia trasparente mi aiuti ogni giorno a uscire dal niente
che tu non diventi lo specchio fedele di ogni mia banalità ma dandomi un vetro che sia trasparente mi aiuti ogni giorno a uscire dal niente
La mò forever Forumer attivo 12 Luglio 2006 #2 mia cara melodia le banalità a volte sono difficili da riflettere invece di darti uno spekkio farò di + ti donerò una mia foto...ecco e spekkiandoti sulla lente dei miei okkiali mentre leggerai nei miei okki i sentimenti che provo x te dimenticherai tutto in un sublime abbraccio sono un poeta we mi sono lasciato andare con la vena poetica ma tu non ti ingrifare nè
mia cara melodia le banalità a volte sono difficili da riflettere invece di darti uno spekkio farò di + ti donerò una mia foto...ecco e spekkiandoti sulla lente dei miei okkiali mentre leggerai nei miei okki i sentimenti che provo x te dimenticherai tutto in un sublime abbraccio sono un poeta we mi sono lasciato andare con la vena poetica ma tu non ti ingrifare nè